Immagine di intestazione
Comune di Mondovì
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Matrimonio

Pubblicazione n.: 1602/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “DIRIGENTE CONTABILE” (QUALIFICA DIRIGENZIALE UNICA DEL COMPARTO REGIONI – ENTI LOCALI) PRESSO IL DIPARTIMENTO CONTABILITA’ E FINANZE. APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA E NOMINA DEL VINCITORE
Determina n.: 475 servizio: Segreteria Generale del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1601/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA E TRASPORTO DI SALE MARINO SFUSO PER DISGELO STRADALE. AFFIDAMENTO DITTA SALI DI SARDEGNA S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 466 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 10/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1600/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SISTEMISTICA. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MESSA UFFICIO S.R.L. (CIG Z4E24947BF)
Determina n.: 465 servizio: Segreteria Generale del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1599/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSI IMU ANNI DAL 2013 AL 2017 E TASI ANNI DAL 2014 AL 2017
Determina n.: 464 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1598/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ACQUISIZIONE NUOVO CENTRALINO PER IMPIANTO CITO - TELEFONICO DELLA BIBLIOTECA CIVICA
Determina n.: 463 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1597/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RENDICONTAZIONE INCASSI DETERMINA N. 11 DEL 20/1/2018 (IMU -TASI)
Determina n.: 462 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1596/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LIBER – POLO CULTURALE EX ORFANE – CENTRO RETE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE. RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO POLO CULTURALE EX ORFANE. SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DIREZIONE OPERATIVA DELLE OPERE STRUTTURALI. AFFIDAMENTO ALL'ING. M. ABBONA ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 460 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1595/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
POLO SCOLASTICO A PIAZZA - PIAZZA D'ARMI. FORNITURA E POSA DI FILTRI A TASCA E ONDULATI A SERVIZIO DELLE TRE UNITA' DI TRATTAMENTO ARIA. AFFIDAMENTO DITTA COMAT S.P.A. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 459 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1594/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER VERIFICA E MONITORAGGIO SULLO STATO DI CONSERVAZIONE DELLE OPERE STRADALI DI COMPETENZA COMUNALE – VALUTAZIONE PONTI - ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 444 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1593/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO "FRATELLI BOZZO CARASSONE" PER IL QUINQUENNIO 2018/2023. CODICE CIG: 7522820B71 - CPV: 92610000-0 SERVIZI DI GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI. AGGIUDICAZIONE.
Determina n.: 443 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1592/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
POLO SCOLASTICO A PIAZZA - PIAZZA D'ARMI. IMPIANTO FOTOVOLTAICO. DIRITTI DI LICENZA DELL'OFFICINA DI PRODUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER L'ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO ALL'AGENZIA DELLE DOGANE.
Determina n.: 439 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1591/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO "FEU DLA MADONA 2018".
Determina n.: 436 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1590/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C DEL CCNL 31/03/1999) PRESSO IL DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO, TECNICO E LAVORI PUBBLICI.
Determina n.: 435 servizio: Segreteria Generale del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1589/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
NUOVO ATTRAVERSAMENTO SOPRAELEVATO DI VIA SANTA CROCE. AFFIDAMENTO DITTA EULA & BESSONE SRL ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 431 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 23/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1588/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTI SUL FABBRICATO D'ALPEGGIO DELL'ALPE COLLA-COLLETTA. ISTANZA PER RILASCIO AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART. 146 DEL D.LGS. N. 42/2004 ALL'UNIONE MONTANA DELLE VALLI MONREGALESI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA.
Determina n.: 430 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 23/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1587/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RINNOVO CONTRATTO DI SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI FINO ALL’11/06/2019. AFFIDAMENTO ALLA DITTA STEP S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 419 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 17/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1586/2018
dal: 20/09/2018 al: 05/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FONDI PER ACQUISTI ATTRAVERSO BUONI D’ORDINE ANNO 2018. INTEGRAZIONE E NUOVA PRENOTAZIONE.
Determina n.: 418 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1585/2018
dal: 20/09/2018 al: 28/09/2018
NOTIFICHE
AVVISO DI DEPOSITO EX ART. 60, 1° C., LETT.E) DPR 600/73 - NOTIFICA CR. 2115/18
Richiedente: CITTA' DI MONDOVI' - UFF. MESSI
Allegato avviso_deposito_art_60_cr_2115.pdf
Pubblicazione n.: 1603/2018
dal: 20/09/2018 al: 27/09/2018
AVVISI DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Convocazione consiglio comunale del 27/09/2018
Richiedente: SEGRETERIA PRESIDENZA CONSIGLIO COMUNALE
Allegato PR642-consiglio_27_9_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1605/2018
dal: 20/09/2018 al: 21/09/2018
NOTIFICHE
ELENCO N. EL 000343005 DATATO 20/09/18 CONTENENTE 1 ATTO - ART. 60, C. 1, LETT. E) DPR 600/73
Richiedente: POSTE ITALIANE
Allegato poste2_EL_343005_20SETT18.pdf
Pubblicazione n.: 1604/2018
dal: 20/09/2018 al: 21/09/2018
NOTIFICHE
ELENCO N. EL 000342987 DATATO 20/09/18 CONTENENTE 2 ATTI - ART. 60, C. 1, LETT. E) DPR 600/73
Richiedente: POSTE ITALIANE
Allegato poste_EL_342987_20SETT18.pdf
Pubblicazione n.: 1576/2018
dal: 19/09/2018 al: 19/10/2018
ESITI DI GARE, ASTE, SELEZIONI E CONCORSI PUBBLICI
CONCESSIONE D'USO DEI LOCALI COMUNALI MICRONIDO DI S. ANNA AVAGNINA - ESITO DI GARA.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato ESITO_DI_GARA_micronido_SAnna.pdf
Pubblicazione n.: 1575/2018
dal: 19/09/2018 al: 19/10/2018
ESITI DI GARE, ASTE, SELEZIONI E CONCORSI PUBBLICI
CONCESSIONE D'USO DEI LOCALI COMUNALI MICRONIDO PIAZZA D'ARMI - ESITO DI GARA.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato ESITO_DI_GARA_micronido_Piazza.pdf
Pubblicazione n.: 1574/2018
dal: 19/09/2018 al: 19/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 - ATTIVAZIONE PROCEDURA PER UN (1) POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CATEGORIA "C" DEL CCNL 31/03/1999), TEMPO PIENO INDETERMINATO PRESSO L'AREA DI VIGILANZA
Richiedente: COMUNE DI CENTALLO
Allegato AVVISO_E_DOMANDA_PER_ALBO_ED_ENTI_MOBILITA_VIGILE.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA_AGENTE_DI_POLIZIA_LOCALE_IN_WORD_ottobre_2018.doc
Pubblicazione n.: 1546/2018
dal: 19/09/2018 al: 18/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria, riservata a dipendenti a tempo indeterminato di altra Pubblica Amministrazione appartenenti alla categoria giuridica C - Agente Polizia Municipale
Richiedente: COMUNE DI SAVONA
Allegato Avviso_mobilita_Agenti_PM.pdf
Pubblicazione n.: 1584/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DEL BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2017 (D. LGS. N. 267/2000 E D. LGS. N. 118/2011)
Delibera Giunta Comunale n.: 164 del 18/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1583/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ART. 14 L.R. 28 DEL 28/12/2007. DEFINIZIONE LINEE DI INDIRIZZO PER IL CONVENZIONAMENTO CON GLI ENTI GESTORI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE CITTADINE.
Delibera Giunta Comunale n.: 163 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1582/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL CORPO DELLE INFERMIERE VOLONTARIE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 162 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1581/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PROGRAMMA DEGLI EVENTI ESPOSITIVI ANNO 2018. INTEGRAZIONE
Delibera Giunta Comunale n.: 160 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1580/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PIANO TRIENNALE 2018/2020 DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. INTEGRAZIONI E MODIFICAZIONI.
Delibera Giunta Comunale n.: 157 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1579/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
APPROVAZIONE BOZZA DI PROTOCOLLO D'INTESA DA STIPULARE TRA I COMUNI DI MONDOVI', BENE VAGIENNA, BRIAGLIA, ROCCAFORTE MONDOVI', SAN MICHELE MONDOVI', VICOFORTE, VILLANOVA MONDOVI' PER LA STRATEGIA COMUNE DA ADOTTARSI PER LE SCELTE FUTURE NELLA QUESTIONE DELLA FORMA DI GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO.
Delibera Giunta Comunale n.: 155 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1578/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA E VARIAZIONE P.E.G.
Delibera Giunta Comunale n.: 154 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1573/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Conferimento della Cittadinanza onoraria, da parte del Comune di Mondovì, al Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.
Ordinanza n.: 230 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1572/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via Vasco altezza civico, 15 il giorno 24/09/2018 per lavori.
Ordinanza n.: 228 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1571/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ACQUISTO LIBRI EDITI DA EDITORI PIEMONTESI PER IL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE. APPROVAZIONE RELAZIONE SULL'ATTIVITÀ SVOLTA E RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE.
Determina n.: 457 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1570/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PISCINA COMUNALE: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E MIGLIORAMENTO SISMICO. SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA E DIREZIONE OPERATIVA DELLE OPERE STRUTTURALI. PRESA D'ATTO DELLA DISERZIONE DI GARA.
Determina n.: 461 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1569/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LIBER - POLO CULTURALE EX ORFANE – CENTRO RETE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE". RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO POLO CULTURALE EX ORFANE. SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DIREZIONE OPERATIVA DELL’ESECUZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI, IDRICI E MECCANICI. PRESA D’ATTO DELLA DISERZIONE DI GARA.
Determina n.: 458 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1568/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DEL PARABREZZA ANTERIORE DELL'AUTOVETTURA VOLKSWAGEN TOUAREG TARGATO CR923AX IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE, A SEGUITO DI SINISTRO DEL 11/05/2018, SULL'AUTOSTRADA TORINO-PIACENZA AL KM 49+500. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GHIGLIA PIERO CARROZZERIA DI GHIGLIA EZIO.
Determina n.: 456 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1567/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
COLLAUDO MURO DI ARRAMPICATA PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA CORDERO DELL’ALTIPIANO. AFFIDAMENTO ALLA GUIDA ALPINA CASANOVA MATTEO E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 455 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 04/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1566/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SCUOLA MEDIA "ANNA FRANK". LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO CITOFONICO E DI ELETTRIFICAZIONE CANCELLO. AFFIDAMENTO DITTA BERRETTA IMPIANTI S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 453 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 04/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1565/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE E AREE COMUNALI. ANNI 2018 - 2019. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 452 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 03/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1564/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
GIARDINO PUBBLICO DI PARCO EUROPA. LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PONTICELLO. AFFIDAMENTO DITTA G.S. S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 451 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 03/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1563/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI ESTENSIONE DELL’APPLICAZIONE “CARTO@WEB PROTEZIONE CIVILE” CON MODULO SPECIALISTICO “GESTIONE EVENTI” – TRATTATIVA DIRETTA DITTA OIKOS S.R.L.
Determina n.: 450 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1562/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER L'INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA SEGNALETICA STRADALE DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO DEL 08/06/2018, IN VIA CARBONERI, ALL'ALTEZZA DELL'INTERSEZIONE CON VIA DELLA POLVERIERA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BARBERA S.R.L.
Determina n.: 449 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1561/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI TINTEGGIATURA EDIFICI COMUNALI - ANNO 2018. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA B.I.COLOR S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 447 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1560/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER VERIFICA E MONITORAGGIO SULLO STATO DI CONSERVAZIONE DELLE OPERE STRADALI AD ESCLUSIONE DEI PONTI ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 445 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1559/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERCORSO DI VISITA MULTIMEDIALE DELLA CHIESA DE LA MISSIONE “INFINITUM”. CIG: 76067665E1, CUP: C99F17000030003. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.
Determina n.: 442 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1558/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica disciplina della sosta e della viabilità veicolare in occasione della manifestazione: "Sport in Piazza 2018".
Ordinanza n.: 229 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1557/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 12 PATENTI DI SERVIZIO PER GLI OPERATORI DELLA POLIZIA LOCALE E LIQUIDAZIONE DELL'IMPORTO ALLA TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO
Determina n.: 441 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1556/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROGETTO "EMERGENZA CASA 4 - MISURA 4 - ABITA TER" - RIMBORSO SPESE ALLA CARITAS DIOCESANA DI MONDOVÌ.
Determina n.: 440 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1555/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INSERZIONE SULL’ELENCO TELEFONICO DELLA PROVINCIA DI CUNEO - EDIZIONE 2019 - DELLA VOCE COMUNE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 438 servizio: Segreteria Generale del 25/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1554/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI SUPPORTO LEGALE NELLA DEFINIZIONE DELLE SITUAZIONI DEBITORIE/CREDITORIE CON ACEM RELATIVE AD ESERCIZI PRECEDENTI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA (C.I.G. ZAA24B5B72)
Determina n.: 437 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1553/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI VEICOLO COMMERCIALE AD USO DELLA SQUADRA ELETTRICISTI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.
Determina n.: 429 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 23/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1552/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SCUOLA COMUNALE DI MUSICA, A.S. 2017/2018. APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DIDATTICO-ARTISTICA E DEL BILANCIO CONSUNTIVO.
Determina n.: 426 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1551/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. MARENCO ANDREA.
Determina n.: 425 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1550/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. GARELLI ENZO
Determina n.: 423 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1549/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA. CONGUAGLIO ANNO 2015 e 2016. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA AEG SOC. COOP. A R.L.
Determina n.: 422 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 21/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1548/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI E SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DELL’EDIFICIO BARACCO IN VIA F. GALLO. RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO, AFFIDAMENTO DITTA SISTEC S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 416 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1547/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” (CAT. B3 DEL C.C.N.L. 31/03/1999) PRESSO IL DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI DISABILI EX ARTT. 1 E 3 LEGGE N. 68/1999
Determina n.: 410 servizio: Segreteria Generale del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1545/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica della disciplina della viabilità veicolare in via del Viadotto per lavori di cui all'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico num. 186/18.
Ordinanza n.: 227 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1544/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica disciplina della sosta veicolare in via Ospedale per lavori presso padiglione Michelotti (ex ospedale) per conto del servizio tecnico dell'A.S.L. CN1.
Ordinanza n.: 226 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1543/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica disciplina della viabilità veicolare in via Alessandria per lavori di cui all'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico num. 91/18.
Ordinanza n.: 225 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1577/2018
dal: 19/09/2018 al: 20/09/2018
NOTIFICHE
ELENCO N. EL 000342150 DATATO 19/09/18 CONTENENTE 1 ATTO - ART. 60, C. 1, LETT. E) DPR 600/73
Richiedente: POSTE ITALIANE
Allegato poste_EL_342150_19SETT18.pdf
Pubblicazione n.: 1530/2018
dal: 18/09/2018 al: 12/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE V SETTORE "LAVORI PUBBLICI", AI SENSI ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001
Richiedente: COMUNE DI VALENZA
Allegato allegatoDDdirigente_rev._29.08.2018.docx
Allegato DOMANDA_151005125938_(1).docx
Pubblicazione n.: 1542/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Deliberazione n. 6 del 01.09.2018
Richiedente: OPERA PIA PAGLIANO
Allegato 20180918154102_1537278028289.tif
Pubblicazione n.: 1541/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
PERMESSI DI COSTRUIRE
Rilascio Permesso di Costruire
Richiedente: DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO
Allegato P048_18_prot_29596_PEC.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1539/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PIANO PER LA RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA E LA PROGRAMMAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020. MANTENIMENTO PLESSI ATTIVI IN DEROGA.
Delibera Giunta Comunale n.: 161 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1538/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
SOSTEGNO AD INIZIATIVE CULTURALI E FORMATIVE. PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 159 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1537/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ISTITUZIONE SERVIZI AGGIUNTIVI DI TPL PER IL TRASPORTO DEGLI STUDENTI. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 158 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1536/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO - APPROVAZIONE ACCORDO DI PARTERNARIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' (P.P.U.) "IN/SERIMENTI - IN/RETE"
Delibera Giunta Comunale n.: 156 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1535/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO NEOGOTICO CUNEESE. APPROVAZIONE E DESTINAZIONE QUOTA DI COFINANZIAMENTO, PREVIA VARIAZIONE COMPENSATIVA FRA MACROAGGREGATI DI SPESA DI COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 153 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1534/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
EVENTO A TITOLARITA' COMUNALE "PALIO MONTIS REGALIS". INDIVIDUAZIONE SOGGETTO ORGANIZZATORE EDIZIONE 2018. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 152 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1533/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
FESTIVAL "WAKE UP" 2018. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 151 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1532/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI EVENTI RICREATIVI E TURISTICO-CULTURALI - ANNO 2018. DETERMINAZIONE CRITERI E RISORSE.
Delibera Giunta Comunale n.: 150 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1531/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
REVISIONE DELLA SEGNALETICA TURISTICA CITTADINA. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 149 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1529/2018
dal: 15/09/2018 al: 30/09/2018
ORDINANZE
Ordinanza via E. Tortora dalle ore 08.00 del 17/09/2018 alle ore 20.00 del 21/09/2018 per lavori ditta Falf srl
Ordinanza n.: 224 del 15/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1528/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA DI SOPSENZIONE DEI LAVORI IN STRADA DEI BERTINI 23
Ordinanza n.: 188 del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1527/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO IN VIA VICO CIV. N. 10 PER IL 17/09/2018 PER LAVORI RIFACIMENTO FACCIATA E TETTO
Ordinanza n.: 223 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1526/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via del Viadotto,3 il giorno 17/09/18 - lavori.
Ordinanza n.: 222 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1525/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in piazzale Giardini e in via Primo Alpini i giorni 15/09/18 e 16/09/18 - manifestazione "Guida e Divertiti in sicurezza...."
Ordinanza n.: 221 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1524/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata nel rione piazza per manifestazione "Vespanic 2018" il giorno 16/09/18.
Ordinanza n.: 220 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1523/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via Beccaria altezza civico 29 il giorno 17/09/18 dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Ordinanza n.: 219 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1522/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata via Santa Croce, 11/p-q il giorno 14/09/18 dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.45 alle ore 19.00.
Ordinanza n.: 218 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1521/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in zona Breo il giorno 15/09/18 "mercatino hobbisti e artigiani".
Ordinanza n.: 217 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1520/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROGETTO “IL CORPO DANNEGGIATO. NUOVE EMERGENZE IN ADOLESCENZA”. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITÀ FORMATIVE.
Determina n.: 448 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1519/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI BITUMATE DELLE STRADE E AREE COMUNALI. RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO DI SPESA. LAVORI DI BITUMATURA DEL PIAZZALE PROPEDEUTICI AL POSIZIONAMENTO DI STRUTTURE MODULARI A SEDE TEMPORANEA DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO DITTA COGIBIT S.R.L.
Determina n.: 446 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1518/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
REVOCA DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO E DEL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI IDONEITA' STATICA DI ALCUNI EDIFICI DI PROPRIETA' O IN USO COMUNALE INDETTA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 723/2017.
Determina n.: 433 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1517/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
COLLETTORE FOGNARIO TRA FRAZIONE MERLO E MONDOVI' - SECONDO LOTTO. DITTA EDIL VALLE S.R.L.. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 432 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 23/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1516/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.LGS. 267/2000 E D.M. 4/04/2000 N. 119. MISURA INDENNITÀ DI FUNZIONE E GETTONE DI PRESENZA AMMINISTRATORI COMUNALI.
Determina n.: 428 servizio: Segreteria Generale del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1515/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI BITUMATE E AREE COMUNALI. PRESA D’ATTO AFFIDAMENTO LAVORAZIONI INFERIORI AL 2%, EX ART. 105 C.2 D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 427 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1514/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SANZIONE PAESAGGISTICA D.LGS 42/2004 L.R. 20/89 NEI CONFRONTI DEL SIG. MARENCO ANDREA
Determina n.: 424 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1513/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
TRASFORMAZIONE IN PROPRIETA’ AREA P.E.E.P. IN DIRITTO DI SUPERFICIE - LOTTO D5 DEL COMPARTO D-PIAZZA
Determina n.: 420 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 18/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1512/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INCARICO PROFESSIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE E PRESENTAZIONE DI PRATICHE DI PREVENZIONE INCENDI SU EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNO BORGHESE ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 417 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1511/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE E RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI DI PROPRIETA’ COMUNALE, REPERIBILITA’ E PRONTO INTERVENTO H24 - ANNO 2018. COMPLESSO MUNICIPIO. LAVORI DI SOSTITUZIONE TUBAZIONI IMPIANTO TERMICO. RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DITTA COMAT S.P.A.
Determina n.: 415 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1510/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A.. LINEA CUNEO (GESSO) - MONDOVI' (BREO) E LINEA FOSSANO - CEVA. CANONI ATTRAVERSAMENTI ANNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Determina n.: 414 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1509/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FERROVIE DELLO STATO ITALIANE S.P.A.. LINEA DISMESSA MONDOVI' - BASTIA. CANONI ATTRAVERSAMENTI ANNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Determina n.: 413 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1508/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
GIARDINI DEL BELVEDERE. SERVIZIO DI SFALCIO AREE VERDI. AFFIDAMENTO DITTA VINAI GJONNJ ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 412 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1507/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. BIANCHI STEFANO
Determina n.: 411 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1506/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RINNOVO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E SERVIZI COMUNALI DIVERSI FINO AL 31/08/2020. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PULIM 2000 SOC. COOP. A R.L. ED IMPEGNI DI SPESA.
Determina n.: 409 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 13/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1505/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
NOLEGGIO TRIMESTRALE DI STRUTTURA TEMPORANEA DA ADIBIIRE AD ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALGECO SPA ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 408 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 10/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1504/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PRESENTAZIONE VALUTAZIONE PROGETTO PER IL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE: VERSAMENTO DELLA SOMMA DOVUTA AL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO DI CUNEO.
Determina n.: 407 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 10/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1503/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PISTA DI ATLETICA LEGGERA: INTERVENTO DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE. PRESA D’ATTO AFFIDAMENTO LAVORAZIONI INFERIORI AL 2%, EX ART. 105 C.2 D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 406 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 10/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1502/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTI PROPEDEUTICI AL POSIZIONAMENTO DI STRUTTURE MODULARI A SEDE TEMPORANEA DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO DITTA Q.M.C. SRL ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 405 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 09/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1501/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
VERSAMENTO ALL'AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE SUD DELLA QUOTA DI MOROSITÀ INCOLPEVOLE A CARICO DEL COMUNE RELATIVA ALL'ANNO 2017.
Determina n.: 403 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 08/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1500/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTO AMMINISTRATIVO A FAVORE DEL COMUNE DI VILLANOVA MONDOVÌ.
Determina n.: 395 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 03/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1499/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PARTECIPAZIONE AL CONSORZIO ASSOCIAZIONE AMBITO CUNEESE AMBIENTE “A.A.C.” IMPEGNO DI SPESA PER FINANZIAMENTO ANNO 2018 E LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO
Determina n.: 385 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 01/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1498/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI MATERIALE GRAFICO INFORMATIVO A SUPPORTO E DIFFUSIONE DEI CONTENUTI DELL’ORDINANZA SINDACALE N. 129/2018. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALMA TIPOGRAFICA S.R.L.
Determina n.: 369 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 25/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1497/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SVINCOLO CAUZIONE PER IL CONTRATTO "SERVIZIO DI CATTURA, RITIRO, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI CATTURATI PER IL PERIODO DAL 01.05.2012 AL 30.04.2015" - DITTA DOG’S WORLD DI CENCIO MONTERSINO LUISELLA
Determina n.: 368 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 25/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1495/2018
dal: 12/09/2018 al: 11/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” (CAT. B3 DEL CCNL 31/03/1999) TRAMITE ASSUNZIONE OBBLIGATORIA EX ARTT. 1 E 3 L 68/1999
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato bando_di_concorso.pdf
Pubblicazione n.: 1496/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
ORDINANZE
MODIFICA DISCIPLINA VIABILITA' E SOSTA VEICOLARE IN VIA PRATO PER LAVORI CONTO MONDOACQUA.
Ordinanza n.: 216 del 12/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1492/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
ORDINANZE
unità abitativa sita in Mondovì, Via Vico 11, piano secondo
Ordinanza n.: 215 del 12/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1490/2018
dal: 11/09/2018 al: 11/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 67/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1489/2018
dal: 11/09/2018 al: 11/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 66/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1487/2018
dal: 11/09/2018 al: 11/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 68/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1491/2018
dal: 11/09/2018 al: 26/09/2018
ORDINANZE
MODIFICA DISCIPLINA VIABILITA' E SOSTE DI VIA PRATO PER LAVORI SU CONDUTTURE ACQUEDOTTO.
Ordinanza n.: 214 del 11/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1484/2018
dal: 07/09/2018 al: 09/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Mobilità volontaria esterna
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_mobilita_geometra.pdf
Pubblicazione n.: 1486/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
INTEGRAZIONE ORDINANZA N. 209 DEL 07/09/2018 DIVIETO DI TRANSITO IN VIA ALESSANDRIA NEI GIORNI 12-13-14/09/2018
Ordinanza n.: 213 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1485/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Pubblicazione n.: 1483/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
DISCIPLINA DELLA VIABILITA’ IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE”WAKE UP” NEI GIORNI 8, 15, 22 e 29 SETTEMBRE 2018.
Ordinanza n.: 212 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1482/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Graduatoria finale concorso pubblico per un posto di Dirigente Contabile
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato graduatoria_finale.pdf
Pubblicazione n.: 1481/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' NEL PERIODO SCOLASTICO 2018/2019 IN PROSSIMITA' DEI PLESSI SCOLASTICI.
Ordinanza n.: 211 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1480/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
INTEGRAZIONE ALL ' ORD. N. 207 - "FEU D'LA MADONA" PER IL GIORNO 07/09/2018 - ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN P.ZZA MAGGIORE
Ordinanza n.: 210 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1479/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO IN VIA ALESSANDRIA DAL 10/09/2018 E PER I GIORNI 12-13-14/09/2018 PER LAVORI DI MANUTENZIONE COPERTURA FACCIATA
Ordinanza n.: 209 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1478/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
PERMESSI DI COSTRUIRE
Rilascio Permesso di Costruire
Richiedente: DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO
Allegato P047_18_prot_28276_PEC.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1477/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
Misure di sicurezza urbana in occasione di WAKE UP Festival 2018 in programma nei giorni 8-15-22 e 29 settembre 2018 presso il Parco Commerciale "Mondovicino Outlet Village"
Ordinanza n.: 208 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1476/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Valutazione dei candidati presenti all'appello del 5 settembre 2018 nel concorso pubblico per un posto di"Dirigente Contabile"
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato pubblicazione_esito_colloqui_5_settembre.pdf
Pubblicazione n.: 1475/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE E RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI IN PROPRIETA' O IN USO COMUNALE, REPERIBILITA' E PRONTO INTERVENTO H24 - ANNO 2018. PRESA D’ATTO AFFIDAMENTO LAVORAZIONI INFERIORI AL 2%, EX ART. 105 C.2 D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 421 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 20/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1474/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO AVENTE AD OGGETTO LO STUDIO DI RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO CITTADINO DEL SABATO E L'INDIVIDUAZIONE DI NUOVE AREE NEL CENTRO STORICO DI BREO DA DESTINARE ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA AL DETTAGLIO.
Determina n.: 378 servizio: Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese del 31/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1473/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMMITTENZA AUSILIARIA CONCERNENTE LA CONSULENZA SULLA PROGETTAZIONE E LO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI MONDOVÌ (C.I.G.: Z5923E2A73).
Determina n.: 376 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1472/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZI DI STAMPA E GRAFICA PER IL DIPARTIMENTO ISTRUZIONE-CULTURA-ASSISTENZA-SPORT E TEMPO LIBERO - TRIENNIO 2018/2020 (C.I.G.: 74203255E6).
Determina n.: 359 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 20/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1471/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
STUDIO DI FATTIBILITÀ PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO CITTADINO DEL SABATO E PER L’INDIVIDUAZIONE DI NUOVE AREE NEL CENTRO STORICO DI BREO DA DESTINARE ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA AL DETTAGLIO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
Determina n.: 358 servizio: Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese del 20/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1470/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE FORMAZIONI BANDISTICHE CITTADINE. ANNO 2018
Determina n.: 356 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 19/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1469/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA REALIZZAZIONE, LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DI UNA STAZIONE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONDOVI’ – PROCEDURA APERTA (ARTICOLO 60 DEL CODICE) — REVOCA D.D. N. 127/2018, APPROVAZIONE PROGETTO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Determina n.: 454 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 04/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1468/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA FUOCHI D'ARTIFICIO 7.9.2018.
Ordinanza n.: 207 del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1467/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA DI VIABILITA' LAVORI VIA SANT'ANNA.
Ordinanza n.: 206 del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1466/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' PER LAVORI O.S.P. 164/18.
Ordinanza n.: 205 del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1462/2018
dal: 04/09/2018 al: 05/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso pubblico di riapertura dei termini di presentazione delle domande per la procedura di mobilità
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE
Allegato avviso_mobilit__Istr_Ammvo_Personale_2018_RIAPERTURA.pdf
Pubblicazione n.: 1464/2018
dal: 04/09/2018 al: 04/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
avviso mobilità volontaria
Richiedente: C.S.S.M.
Allegato avviso_pubblico_di_mobilit_volontaria.pdf
Pubblicazione n.: 1463/2018
dal: 04/09/2018 al: 04/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 65/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1465/2018
dal: 04/09/2018 al: 22/09/2018
ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DI NOMINA
NOMINA DI 1 RAPPRESENTANTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL' "ISTITUTO CASATI - BARACCO DI MONDOVI'", DA EFFETTUARSI A CURA DEL SINDACO A NORMA DEGLI ARTT. 42 COMMA 2 LETT.M) E 50 COMMA 8 ,D.LGS 18.08.2000 N 267 TESTO UNICO DELLE LEGGI SULL'ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI.
Richiedente: SEGRETARIO GENERALE
Allegato doc05654420180904173851.pdf
Pubblicazione n.: 1458/2018
dal: 01/09/2018 al: 11/10/2018
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Progettazione, realizzazione e gestione del percorso di visita "Infinitum"
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato All1.pdf.p7m
Allegato All2.pdf.p7m
Allegato All3.pdf.p7m
Allegato Impianto_Elettrico_Chiesa_Missione.pdf
Allegato Planimetrie_Chiesa_Missione.pdf
Allegato All.5_MOD_1_Modello_di_istanza____.pdf
Allegato All.6_DGUE_Infinitum.pdf
Pubblicazione n.: 1454/2018
dal: 31/08/2018 al: 08/10/2018
ORDINANZE DI ALTRI ENTI
POSTA CERTIFICATA: S.P. N. 36 TR. 5 MONDOVI' PRIMACAPPELLA-VICOFORTE INN. S.S. N. 28 DAL KM 5+200 AL KM 5+350ORDINANZA PER ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATODA SEMAFORO O MOVIERI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FABBRICATO LUNGO SP N. 36 ABITATO DI VICOFORTE
Protocollo n.: 27839 del 31/08/2018
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 368739corpomail.eml
Allegato Semaforo_SP36_Informatica.pdf.p7m
Allegato P1809907.PDF
Pubblicazione n.: 1452/2018
dal: 31/08/2018 al: 30/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 64/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1444/2018
dal: 29/08/2018 al: 30/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso mobilità volontaria
Richiedente: COMUNE DI MANGO
Allegato Pagina_1.PDF
Allegato Pagina_2.doc
Allegato Pagina_3.doc
Pubblicazione n.: 1443/2018
dal: 29/08/2018 al: 29/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria
Richiedente: COMUNE DI BERNEZZO
Allegato 97395-2-ALLEGATO_A_AVVISO_MO.pdf
Allegato 97395-3-Avviso_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 1421/2018
dal: 24/08/2018 al: 23/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 63/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1420/2018
dal: 24/08/2018 al: 23/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 62/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1419/2018
dal: 24/08/2018 al: 23/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 61/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1403/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 60/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1402/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 59/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1401/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 58/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1400/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 57/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1399/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 56/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1398/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 55/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1367/2018
dal: 14/08/2018 al: 15/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Richiesta di proroga pubblicazione bando di concorso rettificato per n. 1 posto di agente di polizia locale
Richiedente: COMUNE DI LA MORRA
Allegato BANDO_DI_CONCORSO_RETTIFICATO.pdf
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA_CONCORSO_RETTIFICATO.pdf
Pubblicazione n.: 1247/2018
dal: 18/07/2018 al: 16/10/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2018
Richiedente: DIPARTIMENTO TECNICO
Allegato Elenco_Autorizzazioni_paesaggistiche_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1234/2018
dal: 17/07/2018 al: 24/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto di "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" (CAT. D - CCNL 31/03/1999) presso l'Area "Economico Finanziaria" del Comune di Castellinaldo d'Alba.
Richiedente: CASTELLINALDO D'ALBA
Allegato Avviso_di_mobilita.doc
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA.doc
Pubblicazione n.: 930/2018
dal: 01/06/2018 al: 26/09/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Premiazione fedeltà al lavoro e progresso economico 2018
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO
Allegato bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 284/2018
dal: 10/02/2018 al: 31/12/2023
ESITI DI GARE, ASTE, SELEZIONI E CONCORSI PUBBLICI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO "COMPENDIO EX PADRI PASSIONISTI". DECENNIO 2018/2028. CIG: 7322013C43 CPV: 92610000-0- "Servizi di gestione di impianti sportivi"
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_gara_deserta_PASSIONISTI.pdf
Pubblicazione n.: 1620/2017
dal: 08/11/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi Gasco, fratelli Bozzo Carassone e Monregale per il decennio 2018/2028.CIG.: 7149729F01. CPV 92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi. Avviso di revoca procedura di gara.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_di_revoca_procedura_gara_gasco_carassone_monregale.pdf
Pubblicazione n.: 945/2017
dal: 22/06/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL TRIENNIO 2017/2020 CIG: 7019649D98 CPV: 92610000-0– “Servizi di gestione di impianti sportivi” COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato Composizione_commissione_giudicatrice_piscina_com_le2017.pdf
Pubblicazione n.: 1603/2013
dal: 30/07/2013 al: 31/12/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Provvedimenti adottati nel primo semestre 2013 dal Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato Riepilogo_atti_adottati_1_semestre_2013.pdf