Immagine di intestazione
Comune di Mondovì
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Matrimonio

Pubblicazione n.: 871/2018
dal: 22/05/2018 al: 22/06/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Procedura esplorativa di mobilità esterna per la ricerca di n. 1 Istruttore amministrativo Cat. C.
Richiedente: COMUNE DI POLONGHERA
Allegato Bando_Polonghera.pdf
Allegato domanda_Polonghera.docx
Pubblicazione n.: 868/2018
dal: 22/05/2018 al: 22/06/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B AREA AFFARI GENERALI
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_procedura_di_mobilita_volontaria_esterna_per_la_copertura_di_Nr.pdf
Pubblicazione n.: 872/2018
dal: 22/05/2018 al: 06/06/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Mobilità volontaria per la copertura di un posto istruttore direttivo contabile categoria D.
Richiedente: UNIONE MONTANA VALLE GRANA
Allegato bando_mobilita_D_finanziario_scadenza_6_giugno.pdf
Pubblicazione n.: 870/2018
dal: 22/05/2018 al: 06/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI ASSISTENZA NEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO DI SCELTA DELLA FORMA DI GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 226 servizio: Segreteria Generale del 22/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 869/2018
dal: 22/05/2018 al: 06/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Autorizzazione idraulica per lavori di manutenzione idraulica sul Torrente Brobbio nei Comuni di Morozzo e Mondovì
Richiedente: REGIONE PIEMONTE - DIREZIONE OPERE PUBBLICHE E DIFESA DEL SUOLO
Allegato 20_Richpubbli_Morozzo.pdf
Pubblicazione n.: 867/2018
dal: 22/05/2018 al: 06/06/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' PER TRANSITO 18^TAPPA GIRO D'ITALIA.
Ordinanza n.: 85 del 22/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 866/2018
dal: 22/05/2018 al: 23/05/2018
NOTIFICHE
ELENCO N. EL000267001 DATATO 22/05/18 CONTENENTE 2 ATTI - ART. 60, C. 1, LETT. E) DPR 600/73
Richiedente: POSTE ITALIANE
Allegato poste_EL_267001_22magg18.pdf
Pubblicazione n.: 865/2018
dal: 21/05/2018 al: 05/06/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' 70° COPPA GIACOSA.
Ordinanza n.: 84 del 21/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 864/2018
dal: 21/05/2018 al: 05/06/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' 21° GIRO DELLE VALLI MONREGALESI.
Ordinanza n.: 83 del 21/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 863/2018
dal: 19/05/2018 al: 06/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE - CAT. C - A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO
Richiedente: COMUNE DI SANTHIA
Allegato avviso_manifestazione_interesse_.pdf
Pubblicazione n.: 862/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
ORDINANZE
DIVIETO DI TRANSITO IN VIA SANT AGOSTINO E VIA PIANDELLAVALLE IL GIORNO 19/05/2018 PER MANIFESTAZIONE "ILLUSTRADA"
Ordinanza n.: 82 del 19/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 861/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
ORDINANZE
DIVIETO DI TRANSITO NELLA BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA TORINO E LA SP564 PER LAVORI I GIORNI 22 E 23 MAGGIO 2018
Ordinanza n.: 81 del 19/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 860/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO IN AMBITO CRIII-14 N°4047 IN VIA LANGHE - FASE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - ASSUNZIONE DEL PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO.
Delibera Giunta Comunale n.: 90 del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 859/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO IN AMBITO DM-06 N°4056 IN STRADA PROVINCIALE MONDOVI’ VILLANOVA - FASE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - ASSUNZIONE DEL PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO.
Delibera Giunta Comunale n.: 89 del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 858/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
IMMOBILE COMUNALE DESTINATO A SEDE PROVVISORIA PER L'ISTITUTO ALBERGHIERO A FRONTE DELL'EVENTO FRANOSO DEL 29 DICEMBRE 2017 - CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI CUNEO PER L'USO DEI LOCALI SITI NELL'EX SCUOLE ELEMENTARI DI PIAZZA - PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 88 del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 857/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CONCESSIONE IN COMODATO DI DUE MAGAZZINI POSTI AL PIANO SEMINTERRATO E CONCESSIONE IN USO DI UN LOCALE POSTO AL PIANO RIALZATO DEL CENTRO ANZIANI DI CARASSONE AL “GRUPPO ALPINI MONDOVI’ CARASSONE”.
Delibera Giunta Comunale n.: 87 del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 856/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
COMUNE DI MONDOVI’ – ASSISTENZA NEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO DI SCELTA DELLA FORMA DI GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Delibera Giunta Comunale n.: 85 del 10/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 855/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
SOSTEGNO AD INIZIATIVE CULTURALI. PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 83 del 10/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 854/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL FUNZIONAMENTO DI ENTI ED ASSOCIAZIONI - ANNO 2018. DEFINIZIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE E DEI PARAMETRI DI RIPARTO.
Delibera Giunta Comunale n.: 82 del 10/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 853/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSO AL COMUNE DI MONASTERO VASCO DELLE SPESE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE. ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Determina n.: 200 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 09/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 852/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA ANNI SCOLASTICI 2018/19-2019/20–2020/21–2021/22–2022/23. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
Determina n.: 190 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 05/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 851/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Pubblicazione n.: 850/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INIZIATIVE "SUONO DELLE SCUOLE" 2018 E "FESTIVAL DEI GIOVANI TALENTI" 2018. AFFIDAMENTO SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEGLI EVENTI.
Determina n.: 176 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 849/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PEC GENERAL ELECTRICS POGLIOLA - PROPRIETA' HOBBY CASA SNC. LAVORI A SCOMPUTO PER ONERI DI URBANIZZAZIONE. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. PRESA IN CARICO DELLE OPERE. SVINCOLO GARANZIA FIDEJUSSORIA RELATIVA ALLA QUOTA A COPERTURA DEI COSTI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE.
Determina n.: 210 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 848/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DELLA SIG.RA MERIALDO BRUNA
Determina n.: 182 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 28/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 846/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. MONDINO LUCIANO PROCURATORE EREDI ROSSI BAVA
Determina n.: 181 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 28/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 845/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. REVELLI ALDO
Determina n.: 180 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 28/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 844/2018
dal: 19/05/2018 al: 03/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DELLA SIG.RA VENTO PATRIZIA
Determina n.: 166 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 19/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 842/2018
dal: 18/05/2018 al: 02/06/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
NOMINA REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2018/2020 - PROVVEDIMENTI
Delibera Consiglio Comunale n.: 25 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 841/2018
dal: 18/05/2018 al: 02/06/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
ESTINZIONE ANTICIPATA DI MUTUI – PROVVEDIMENTI
Delibera Consiglio Comunale n.: 23 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 840/2018
dal: 18/05/2018 al: 02/06/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 - VARIAZIONE - PROVVEDIMENTI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 22 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 839/2018
dal: 18/05/2018 al: 02/06/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
Pubblicazione n.: 838/2018
dal: 18/05/2018 al: 02/06/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI PUBBLICI RICONOSCIMENTI - APPROVAZIONE
Delibera Consiglio Comunale n.: 26 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 837/2018
dal: 18/05/2018 al: 02/06/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
PRELIEVI DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA - VARIAZIONI DI COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE – COMUNICAZIONI
Delibera Consiglio Comunale n.: 24 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 836/2018
dal: 18/05/2018 al: 02/06/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO APPROVATA CON DELIBERAZIONE G.C. N. 47 DEL 22/03/2018. PROVVEDIMENTI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 21 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 832/2018
dal: 17/05/2018 al: 14/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI MOBILITA'VOLONTARIA, RISERVATA A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE APPARTENENTI ALLA CATEGORIA GIURIDICA C - AGENTE DI POLIZIAMUNICIPALE.
Richiedente: COMUNE DI SAVONA
Allegato avviso_mobilita_Agente_P.M._2018pdf.pdf
Pubblicazione n.: 831/2018
dal: 17/05/2018 al: 14/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI MOBILITA'VOLONTARIA, RISERVATA A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DI ALTRA PUBBLICAAMMINISTRAZIONE APPARTENENTI ALLA CATEGORIA GIURIDICA D.
Richiedente: COMUNE DI SAVONA
Allegato avviso_mobilita_specialista_amm.vo-contabile.pdf
Pubblicazione n.: 835/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
PERMESSI DI COSTRUIRE
Rilascio Permesso di Costruire in Sanatoria
Richiedente: DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO
Allegato P023_18_prot_15834_PEC.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 834/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
PERMESSI DI COSTRUIRE
Rilascio Permesso di Costruire
Richiedente: DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO
Allegato P024_18_prot_15839_PEC.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 833/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
PERMESSI DI COSTRUIRE
Rilascio Permesso di Costruire in Sanatoria
Richiedente: DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO
Allegato P022_18_prot_15829_PEC.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 830/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MOBILITA’ VOLONTARIA IN NEUTRALITA’ FINANZIARIA EX ART.30 D.LGS.165/2001 - ATTIVAZIONE PROCEDURA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “CAPO OPERAIO” (CAT. B3 DEL C.C.N.L. 31/03/1999) PRESSO IL DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO, TECNICO E LAVORI PUBBLICI
Determina n.: 185 servizio: Segreteria Generale del 02/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 829/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (ICI) E IMPOSTA UNICA COMUNALE (IMU) - CONTRIBUTO 1 PER MILLE ALLA FONDAZIONE IFEL ( ISTITUTO PER LA FINANZA E L'ECONOMIA LOCALE)
Determina n.: 183 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 28/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 828/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
GESTIONE DELLE RICHIESTE DI AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE DELLA SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DI GAS NATURALE (D.M. 28/12/2007). IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA AL CENTRO ASSISTENZA FISCALE C.G.I.L. PIEMONTE E VALLE D'AOSTA.
Determina n.: 179 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 27/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 827/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DELLE BOCCE “BOCCIOFILA DI VIA ALBA” SITO IN VIA BRA N. 49. PERIODO 01/05/2018 - 30/09/2018.
Determina n.: 175 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 826/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI CANCELLERIA TRADIZIONALE ED ECOLOGICA ATTRAVERSO LA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA TRA S.C.R. PIEMONTE S.P.A. ED ERREBIAN S.P.A. - PRENOTAZIONE DELLA SPESA E AFFIDAMENTO – PERIODO APRILE – AGOSTO 2018.
Determina n.: 174 servizio: Segreteria Generale del 24/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 825/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI SMANTELLAMENTO MATERIALE CONTENENTE AMIANTO E RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA DEL CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO SOCIETA' COOPERATIVA E.CO ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 173 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 24/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 824/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA BIENNALE SU IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI AI SENSI DEL D.P.R. 162/99. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA I.M.Q. SPA.
Determina n.: 172 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 24/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 823/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PIAZZALE INTERNO STAZIONE FERROVIARIA DI MONDOVI' BREO: IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL’INDENNITA’ DI OCCUPAZIONE ED AL CANONE CONCESSORIO PER L'ANNO 2018.
Determina n.: 171 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 24/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 822/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI ADEGUAMENTO AI FINI DELLA NORMATIVA SULLA PREVENZIONE INCENDI IN ALCUNI FABBRICATI COMUNALI. AFFIDAMENTO DITTA EDILSERVICE S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 169 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 20/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 821/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' OPEN DAY DEL SOCCORSO.
Ordinanza n.: 80 del 17/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 820/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
MONITORAGGIO DELLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PIANO DEGLI OBIETTIVI DI GESTIONE E DEL PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2017 - PRESA D'ATTO
Delibera Giunta Comunale n.: 81 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 819/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PROGETTO "MONDOVÌ CULTURA-TURISMO 2018/2020". APPROVAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI MARKETING TERRITORIALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 80 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 818/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
NUOVA ROTATORIA TRA CORSO EUROPA E VIA SAN BERNOLFO: APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA.
Delibera Giunta Comunale n.: 79 del 26/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 817/2018
dal: 17/05/2018 al: 01/06/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
APERTURA PAGINA FACEBOOK ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI MONDOVÌ
Delibera Giunta Comunale n.: 74 del 19/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 815/2018
dal: 16/05/2018 al: 12/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO - CAT. D - ACCESSO D3 - PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI
Richiedente: COMUNE DI SAVIGLIANO
Allegato avviso_mobilita_D3_Tecnico.pdf
Pubblicazione n.: 816/2018
dal: 16/05/2018 al: 29/05/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISORE CONTABILE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL' AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R.
Richiedente: C.S.S.M.
Allegato Avviso_revisore_SPRAR-1.pdf
Pubblicazione n.: 814/2018
dal: 16/05/2018 al: 24/05/2018
NOTIFICHE
AVVISO DI DEPOSITO EX ART. 60, 1° C., LETT.E) DPR 600/73 - NOTIFICA CR. 1424/18
Richiedente: CITTA' DI MONDOVI' - UFF. MESSI
Allegato avviso_dep_art60_cr1424.pdf
Pubblicazione n.: 813/2018
dal: 16/05/2018 al: 22/05/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA IN SEDUTA ORDINARIA PER IL GIORNO 22/05/2018 ORE 18,30
Richiedente: A.C.E.M.
Allegato AVVISO_CONVOCAZIONE_ASSEMBLEA_ACEM.pdf
Pubblicazione n.: 809/2018
dal: 15/05/2018 al: 14/06/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 31/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 812/2018
dal: 15/05/2018 al: 13/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA PER N. 4 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. C
Richiedente: COMUNE DI PINEROLO
Allegato BANDO_4_AG_PM.pdf
Allegato DOMANDA.pdf
Pubblicazione n.: 811/2018
dal: 15/05/2018 al: 11/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 E S.M. E I. DI UN INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER IL SETTORE POLITICHE SOCIALI, ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI.
Richiedente: COMUNE DI ASTI
Allegato 2018_AVVISO_SELEZIONE_DIRIGENTE_TEMPO_DETERMINATO.pdf
Allegato 2018_FAC_SIMILE_DOMANDA_DIRIGENTE_EX_110_SETTORE_.doc
Pubblicazione n.: 807/2018
dal: 12/05/2018 al: 29/05/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONE IDONEE AL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RILEVATORE IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato avviso_di_selezione_per_censimento_2018-1.pdf
Pubblicazione n.: 808/2018
dal: 12/05/2018 al: 27/05/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' LAVORI MONDOACQUA IN STRADA DEI CURETTI.
Ordinanza n.: 79 del 12/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 800/2018
dal: 11/05/2018 al: 06/07/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
PREMIO NAZIONALE DI MICRONARRATIVA
Richiedente: COMUNE DI LEONFORTE
Allegato premio_leonforte_bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 804/2018
dal: 11/05/2018 al: 10/06/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 33/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 803/2018
dal: 11/05/2018 al: 10/06/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 32/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 805/2018
dal: 11/05/2018 al: 26/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE PER L’ANNO 2018. INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONE IDONEE AL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RILEVATORE
Determina n.: 208 servizio: Segreteria Generale del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 802/2018
dal: 11/05/2018 al: 26/05/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' SMOTTAMENTO STRADA DI SANTA MARIA ALTEZZA CIVICO 4.
Ordinanza n.: 78 del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 801/2018
dal: 11/05/2018 al: 26/05/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' VIA ARCIPRETE "LET'S CLEAN UP EUROPE"
Ordinanza n.: 77 del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 799/2018
dal: 11/05/2018 al: 26/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONTINGENTE PERMESSI SINDACALI ANNO 2018
Determina n.: 201 servizio: Segreteria Generale del 09/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 798/2018
dal: 11/05/2018 al: 26/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI SUPPORTO PER L’ADEGUAMENTO AL GDPR AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY UE/2016/679 - GENERAL DATA PROTECTION REGULATION (GDPR). AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 206 servizio: Segreteria Generale del 11/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 794/2018
dal: 10/05/2018 al: 08/06/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso mobilità volontaria per istruttore amministrativo contabile cat. C
Richiedente: UNIONE DEI COMUNI NORD EST DI TORINO
Allegato AVVISOPERPUBBLICAZIONE.pdf
Allegato domanda_partecipazione_mobilit_.docx
Allegato domanda_partecipazione_mobilit_.pdf
Allegato MOBILITAAMMINISTRATIVO.pdf
Pubblicazione n.: 797/2018
dal: 10/05/2018 al: 25/05/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' PROCESSIONE RELIGIOSA DEL 13/5/2018.
Ordinanza n.: 76 del 10/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 796/2018
dal: 10/05/2018 al: 25/05/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' PER LAVORI MESSA IN SICUREZZA VIA E. TORTORA TRATTO IN CORRISPONDENZA DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO.
Ordinanza n.: 75 del 10/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 795/2018
dal: 10/05/2018 al: 25/05/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' PULIZIA STRAORDINARIA CITTA' NELL'AMBITO DELLA CAMPAGNA "LET'S CLEAN UP EUROPE"
Ordinanza n.: 74 del 10/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 793/2018
dal: 09/05/2018 al: 12/06/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE Categoria C
Richiedente: COMUNE DI CISERANO
Allegato Bando_mobilit__Ciserano_2018.pdf
Allegato FAC_SIMILE_DI_DOMANDA_DI_AMMISSIONE_ALLA_SELEZIONE_PER_MOBILITA_CISERANO_2018.docx
Pubblicazione n.: 788/2018
dal: 09/05/2018 al: 12/06/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale di istruttore tecnico presso area tecnica - urbatinistica edilizia
Richiedente: COMUNE DI GUARENE
Allegato doc01908920180508121707.pdf
Pubblicazione n.: 792/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PROGETTO "ATLETICAMENTE". CONCESSIONE SUPPORTO LOGISTICO-ORGANIZZATIVO.
Delibera Giunta Comunale n.: 78 del 19/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 791/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
SOSTEGNO AD INIZIATIVE CULTURALI E RICREATIVE. PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 77 del 19/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 790/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
SCUOLA COMUNALE DI MUSICA – INDIRIZZI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 76 del 19/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 789/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
DD.G.R. 8 FEBBRAIO 2010, N. 85-13268 "INDIRIZZI GENERALI E CRITERI REGIONALI PER L’INSEDIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE" - ART. 8 - MONETIZZAZIONE DEL FABBISOGNO DI POSTI A PARCHEGGIO PER GLI ESERCIZI UBICATI NEGLI ADDENSAMENTI E NELLE LOCALIZZAZIONI COMMERCIALI URBANE - PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 71 del 19/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 787/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via V. Veneto all'altezza del civico 17 dalle ore 7.00 alle ore 14.00 del giorno 12/05/18 - inaugurazione nuova sede.
Ordinanza n.: 73 del 07/05/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 786/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ACQUISTO DI LIBRI DI EDITORI PIEMONTESI PER IL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE. AFFIDAMENTO FORNITURA (C.I.G. Z3D22929DB).
Determina n.: 170 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 20/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 785/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
TRASFORMAZIONE TEMPORANEA DEL RAPPORTO DI LAVORO DI DUE EDUCATRICI ASILO NIDO DA TEMPO PARZIALE (18 H/SETT.) A TEMPO PIENO (36 H/SETT.) – IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 168 servizio: Segreteria Generale del 20/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 784/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN “DIRIGENTE CONTABILE” (QUALIFICA DIRIGENZIALE UNICA DEL COMPARTO REGIONI – ENTI LOCALI) PRESSO IL DIPARTIMENTO CONTABILITA’ E FINANZE
Determina n.: 167 servizio: Segreteria Generale del 20/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 783/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER DIPENDENTI COMUNALI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO ELETTRONICI 1 - LOTTO 1” - ANNI 2018 – 2019. PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 165 servizio: Segreteria Generale del 18/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 782/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E RAPPRESENTANZA LEGALE IN GIUDIZIO.
Determina n.: 164 servizio: Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese del 18/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 781/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
BIBLIOTECA CIVICA - CENTRO RETE. RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE E GIORNALI PER L'ANNO 2018 – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
Determina n.: 163 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 18/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 780/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONVENZIONE COMUNE / MONDO ACQUA S.P.A.: INTERVENTI DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - ANNO 2005. REALIZZAZIONE FOGNATURE IN FRAZIONE MERLO: COLLETTORE TRA LA FRAZIONE MERLO (E VILLANOVA MONDOVI') E MONDOVI' - PRIMO LOTTO. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 162 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 18/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 779/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE RELATIVO ALLA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE PATRIMONIALE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER IL TRIENNIO 2018/2021. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DI SPESA
Determina n.: 161 servizio: Segreteria Generale del 18/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 778/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE RELATIVO ALLA POLIZZA DELLA TUTELA LEGALE PER IL BIENNIO 2018/2020. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DI SPESA.
Determina n.: 160 servizio: Segreteria Generale del 18/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 777/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MESSA IN SICUREZZA DEL "TEATRO SOCIALE" E DELLA "EX CASERMA REALE DEI CARABINIERI". SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE: AFFIDAMENTO AL R.T.P. PISTONE ING. GIUSEPPE ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 159 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 17/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 776/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI MACCHINA OPERATRICE TRIVALENTE. DITTA ARNUS S.R.L.. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 157 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 16/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 775/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
BANDO FONDAZIONE CRC 'CUNEO PROVINCIA SMART'. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOC. DOMOTICA LABS S.R.L.
Determina n.: 156 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 16/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 774/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ATTIVAZIONE PROCEDURA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” (CAT. B3 DEL C.C.N.L. 31/03/1999) PRESSO IL DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALLA LEGGE N. 68/1999 – APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’AGENZIA PIEMONTE LAVORO
Determina n.: 155 servizio: Segreteria Generale del 12/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 773/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI SPECIALI PER ALUNNI DISABILI.
Determina n.: 149 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 11/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 772/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SISTEMA URBANO INTEGRATO “MONDOVÌ CITTÀ D’ARTE E CULTURA”. FRUIZIONE TURISTICA DELLE SALE DEL VESCOVADO, DELLA CATTEDRALE DI SAN DONATO E DEL GIARDINO DEL BELVEDERE. REVOCA DELLA DETERMINAZIONE N. 772 DEL 30 DICEMBRE 2016.
Determina n.: 148 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 11/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 771/2018
dal: 09/05/2018 al: 24/05/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PISTA DI ATLETICA LEGGERA: INTERVENTO DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA POLYTAN GMBH ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 131 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 04/04/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 768/2018
dal: 08/05/2018 al: 30/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELL'ATTIVITÀ SPORTIVA SVOLTA NEL SETTORE GIOVANILE (ANNO 2017/STAGIONE SPORTIVA 2016/2017)
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato All_A_Avviso_settoregiovanile.pdf
Allegato Mod_A1_Domandasettoregiovanile.pdf
Allegato All_A2_modalita_pagamento.pdf
Pubblicazione n.: 767/2018
dal: 08/05/2018 al: 30/06/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI ATTIVITÀ, MANIFESTAZIONI, INIZIATIVE ED EVENTI IN AMBITO SPORTIVO. ANNO 2018
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato All_A_avviso_eventi_sportivi.pdf
Allegato Mod_A1_domanda_eventisportivi.pdf
Allegato All_A2_modalita_pagamento.pdf
Pubblicazione n.: 750/2018
dal: 02/05/2018 al: 26/05/2018
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Pubblicazione n.: 752/2018
dal: 02/05/2018 al: 22/05/2018
ESPROPRIAZIONI
AVVISO PROCEDURA ESPROPRIATIVA EFFETTUATA DALLA PROVINCIA DI CUNEO - RICHIEDENTE: EUROCOM SRL
Richiedente: GEOSERVIZI DI CAMPAGNO SILVIO
Allegato 20180502155433_1525269241518.pdf
Pubblicazione n.: 741/2018
dal: 27/04/2018 al: 27/05/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 30/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 740/2018
dal: 27/04/2018 al: 27/05/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 29/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 731/2018
dal: 26/04/2018 al: 26/05/2018
ANAGRAFE
AVVISO PER MPASINKATU YOMBO GUERLAN
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato AvvisoAlboPretorio.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 735/2018
dal: 25/04/2018 al: 25/05/2018
ANAGRAFE
AVVISO PER RARHIB LOUBNA
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato AvvisoAlboPretorio.pdf
Allegato AvvisoAlboPretorio.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 734/2018
dal: 24/04/2018 al: 24/05/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 28/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 733/2018
dal: 24/04/2018 al: 24/05/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 27/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 680/2018
dal: 20/04/2018 al: 18/06/2018
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
BANDO DI CONCORSO GENERALE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA.
Richiedente: COMUNE DI LEQUIO TANARO
Allegato doc00490520180419125942.pdf
Pubblicazione n.: 662/2018
dal: 17/04/2018 al: 31/05/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
RIAPERTURA TERMINI DI SCADENZA BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE.
Richiedente: COMUNE DI BARGE
Allegato Avviso_Prot_n_5253.pdf
Pubblicazione n.: 517/2018
dal: 30/03/2018 al: 14/09/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Pubblicazione n.: 478/2018
dal: 23/03/2018 al: 22/05/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO DI OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI DELLE STRADE PROVINCIALI AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI ENTRO UNA FASCIA MINIMA DI 6 METRI DAL SEDIME VIABILE
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato man_taglio_piant_2018.pdf
Pubblicazione n.: 284/2018
dal: 10/02/2018 al: 31/12/2023
ESITI DI GARE, ASTE, SELEZIONI E CONCORSI PUBBLICI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO "COMPENDIO EX PADRI PASSIONISTI". DECENNIO 2018/2028. CIG: 7322013C43 CPV: 92610000-0- "Servizi di gestione di impianti sportivi"
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_gara_deserta_PASSIONISTI.pdf
Pubblicazione n.: 1620/2017
dal: 08/11/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi Gasco, fratelli Bozzo Carassone e Monregale per il decennio 2018/2028.CIG.: 7149729F01. CPV 92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi. Avviso di revoca procedura di gara.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_di_revoca_procedura_gara_gasco_carassone_monregale.pdf
Pubblicazione n.: 945/2017
dal: 22/06/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL TRIENNIO 2017/2020 CIG: 7019649D98 CPV: 92610000-0– “Servizi di gestione di impianti sportivi” COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato Composizione_commissione_giudicatrice_piscina_com_le2017.pdf
Pubblicazione n.: 1603/2013
dal: 30/07/2013 al: 31/12/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Provvedimenti adottati nel primo semestre 2013 dal Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato Riepilogo_atti_adottati_1_semestre_2013.pdf