Immagine di intestazione
Comune di Mondovì
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Matrimonio

Pubblicazione n.: 1546/2018
dal: 19/09/2018 al: 18/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria, riservata a dipendenti a tempo indeterminato di altra Pubblica Amministrazione appartenenti alla categoria giuridica C - Agente Polizia Municipale
Richiedente: COMUNE DI SAVONA
Allegato Avviso_mobilita_Agenti_PM.pdf
Pubblicazione n.: 1573/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Conferimento della Cittadinanza onoraria, da parte del Comune di Mondovì, al Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.
Ordinanza n.: 230 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1572/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via Vasco altezza civico, 15 il giorno 24/09/2018 per lavori.
Ordinanza n.: 228 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1571/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ACQUISTO LIBRI EDITI DA EDITORI PIEMONTESI PER IL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE. APPROVAZIONE RELAZIONE SULL'ATTIVITÀ SVOLTA E RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE.
Determina n.: 457 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1570/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PISCINA COMUNALE: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E MIGLIORAMENTO SISMICO. SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA E DIREZIONE OPERATIVA DELLE OPERE STRUTTURALI. PRESA D'ATTO DELLA DISERZIONE DI GARA.
Determina n.: 461 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1569/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LIBER - POLO CULTURALE EX ORFANE – CENTRO RETE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE". RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO POLO CULTURALE EX ORFANE. SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DIREZIONE OPERATIVA DELL’ESECUZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI, IDRICI E MECCANICI. PRESA D’ATTO DELLA DISERZIONE DI GARA.
Determina n.: 458 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1568/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DEL PARABREZZA ANTERIORE DELL'AUTOVETTURA VOLKSWAGEN TOUAREG TARGATO CR923AX IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE, A SEGUITO DI SINISTRO DEL 11/05/2018, SULL'AUTOSTRADA TORINO-PIACENZA AL KM 49+500. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GHIGLIA PIERO CARROZZERIA DI GHIGLIA EZIO.
Determina n.: 456 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1567/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
COLLAUDO MURO DI ARRAMPICATA PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA CORDERO DELL’ALTIPIANO. AFFIDAMENTO ALLA GUIDA ALPINA CASANOVA MATTEO E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 455 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 04/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1566/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SCUOLA MEDIA "ANNA FRANK". LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO CITOFONICO E DI ELETTRIFICAZIONE CANCELLO. AFFIDAMENTO DITTA BERRETTA IMPIANTI S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 453 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 04/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1565/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE E AREE COMUNALI. ANNI 2018 - 2019. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 452 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 03/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1564/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
GIARDINO PUBBLICO DI PARCO EUROPA. LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PONTICELLO. AFFIDAMENTO DITTA G.S. S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 451 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 03/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1563/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI ESTENSIONE DELL’APPLICAZIONE “CARTO@WEB PROTEZIONE CIVILE” CON MODULO SPECIALISTICO “GESTIONE EVENTI” – TRATTATIVA DIRETTA DITTA OIKOS S.R.L.
Determina n.: 450 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1562/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER L'INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA SEGNALETICA STRADALE DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO DEL 08/06/2018, IN VIA CARBONERI, ALL'ALTEZZA DELL'INTERSEZIONE CON VIA DELLA POLVERIERA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BARBERA S.R.L.
Determina n.: 449 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1561/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI TINTEGGIATURA EDIFICI COMUNALI - ANNO 2018. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA B.I.COLOR S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 447 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1560/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER VERIFICA E MONITORAGGIO SULLO STATO DI CONSERVAZIONE DELLE OPERE STRADALI AD ESCLUSIONE DEI PONTI ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 445 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1559/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERCORSO DI VISITA MULTIMEDIALE DELLA CHIESA DE LA MISSIONE “INFINITUM”. CIG: 76067665E1, CUP: C99F17000030003. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.
Determina n.: 442 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1558/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica disciplina della sosta e della viabilità veicolare in occasione della manifestazione: "Sport in Piazza 2018".
Ordinanza n.: 229 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1557/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 12 PATENTI DI SERVIZIO PER GLI OPERATORI DELLA POLIZIA LOCALE E LIQUIDAZIONE DELL'IMPORTO ALLA TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO
Determina n.: 441 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1556/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROGETTO "EMERGENZA CASA 4 - MISURA 4 - ABITA TER" - RIMBORSO SPESE ALLA CARITAS DIOCESANA DI MONDOVÌ.
Determina n.: 440 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1555/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INSERZIONE SULL’ELENCO TELEFONICO DELLA PROVINCIA DI CUNEO - EDIZIONE 2019 - DELLA VOCE COMUNE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 438 servizio: Segreteria Generale del 25/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1554/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI SUPPORTO LEGALE NELLA DEFINIZIONE DELLE SITUAZIONI DEBITORIE/CREDITORIE CON ACEM RELATIVE AD ESERCIZI PRECEDENTI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA (C.I.G. ZAA24B5B72)
Determina n.: 437 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1553/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI VEICOLO COMMERCIALE AD USO DELLA SQUADRA ELETTRICISTI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.
Determina n.: 429 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 23/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1552/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SCUOLA COMUNALE DI MUSICA, A.S. 2017/2018. APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DIDATTICO-ARTISTICA E DEL BILANCIO CONSUNTIVO.
Determina n.: 426 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1551/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. MARENCO ANDREA.
Determina n.: 425 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1550/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. GARELLI ENZO
Determina n.: 423 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1549/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA. CONGUAGLIO ANNO 2015 e 2016. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA AEG SOC. COOP. A R.L.
Determina n.: 422 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 21/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1548/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI E SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DELL’EDIFICIO BARACCO IN VIA F. GALLO. RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO, AFFIDAMENTO DITTA SISTEC S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 416 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1547/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” (CAT. B3 DEL C.C.N.L. 31/03/1999) PRESSO IL DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI DISABILI EX ARTT. 1 E 3 LEGGE N. 68/1999
Determina n.: 410 servizio: Segreteria Generale del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1545/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica della disciplina della viabilità veicolare in via del Viadotto per lavori di cui all'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico num. 186/18.
Ordinanza n.: 227 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1544/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica disciplina della sosta veicolare in via Ospedale per lavori presso padiglione Michelotti (ex ospedale) per conto del servizio tecnico dell'A.S.L. CN1.
Ordinanza n.: 226 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1543/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
ORDINANZE
Modifica disciplina della viabilità veicolare in via Alessandria per lavori di cui all'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico num. 91/18.
Ordinanza n.: 225 del 19/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1530/2018
dal: 18/09/2018 al: 12/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE V SETTORE "LAVORI PUBBLICI", AI SENSI ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001
Richiedente: COMUNE DI VALENZA
Allegato allegatoDDdirigente_rev._29.08.2018.docx
Allegato DOMANDA_151005125938_(1).docx
Pubblicazione n.: 1542/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Deliberazione n. 6 del 01.09.2018
Richiedente: OPERA PIA PAGLIANO
Allegato 20180918154102_1537278028289.tif
Pubblicazione n.: 1541/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
PERMESSI DI COSTRUIRE
Rilascio Permesso di Costruire
Richiedente: DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO
Allegato P048_18_prot_29596_PEC.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1539/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PIANO PER LA RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA E LA PROGRAMMAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020. MANTENIMENTO PLESSI ATTIVI IN DEROGA.
Delibera Giunta Comunale n.: 161 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1538/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
SOSTEGNO AD INIZIATIVE CULTURALI E FORMATIVE. PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 159 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1537/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ISTITUZIONE SERVIZI AGGIUNTIVI DI TPL PER IL TRASPORTO DEGLI STUDENTI. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 158 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1536/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO - APPROVAZIONE ACCORDO DI PARTERNARIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' (P.P.U.) "IN/SERIMENTI - IN/RETE"
Delibera Giunta Comunale n.: 156 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1535/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO NEOGOTICO CUNEESE. APPROVAZIONE E DESTINAZIONE QUOTA DI COFINANZIAMENTO, PREVIA VARIAZIONE COMPENSATIVA FRA MACROAGGREGATI DI SPESA DI COMPETENZA DELLA GIUNTA COMUNALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 153 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1534/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
EVENTO A TITOLARITA' COMUNALE "PALIO MONTIS REGALIS". INDIVIDUAZIONE SOGGETTO ORGANIZZATORE EDIZIONE 2018. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 152 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1533/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
FESTIVAL "WAKE UP" 2018. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 151 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1532/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI EVENTI RICREATIVI E TURISTICO-CULTURALI - ANNO 2018. DETERMINAZIONE CRITERI E RISORSE.
Delibera Giunta Comunale n.: 150 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1531/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
REVISIONE DELLA SEGNALETICA TURISTICA CITTADINA. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 149 del 28/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1540/2018
dal: 18/09/2018 al: 19/09/2018
NOTIFICHE
ELENCO N. EL 000340470 DATATO 18/09/18 CONTENENTE 1 ATTO - ART. 60, C. 1, LETT. E) DPR 600/73
Richiedente: POSTE ITALIANE
Allegato poste_EL_340470_18SETT18.pdf
Pubblicazione n.: 1529/2018
dal: 15/09/2018 al: 30/09/2018
ORDINANZE
Ordinanza via E. Tortora dalle ore 08.00 del 17/09/2018 alle ore 20.00 del 21/09/2018 per lavori ditta Falf srl
Ordinanza n.: 224 del 15/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1528/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA DI SOPSENZIONE DEI LAVORI IN STRADA DEI BERTINI 23
Ordinanza n.: 188 del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1527/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO IN VIA VICO CIV. N. 10 PER IL 17/09/2018 PER LAVORI RIFACIMENTO FACCIATA E TETTO
Ordinanza n.: 223 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1526/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via del Viadotto,3 il giorno 17/09/18 - lavori.
Ordinanza n.: 222 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1525/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in piazzale Giardini e in via Primo Alpini i giorni 15/09/18 e 16/09/18 - manifestazione "Guida e Divertiti in sicurezza...."
Ordinanza n.: 221 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1524/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata nel rione piazza per manifestazione "Vespanic 2018" il giorno 16/09/18.
Ordinanza n.: 220 del 14/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1523/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via Beccaria altezza civico 29 il giorno 17/09/18 dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Ordinanza n.: 219 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1522/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata via Santa Croce, 11/p-q il giorno 14/09/18 dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.45 alle ore 19.00.
Ordinanza n.: 218 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1521/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in zona Breo il giorno 15/09/18 "mercatino hobbisti e artigiani".
Ordinanza n.: 217 del 13/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1520/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROGETTO “IL CORPO DANNEGGIATO. NUOVE EMERGENZE IN ADOLESCENZA”. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITÀ FORMATIVE.
Determina n.: 448 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1519/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI BITUMATE DELLE STRADE E AREE COMUNALI. RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO DI SPESA. LAVORI DI BITUMATURA DEL PIAZZALE PROPEDEUTICI AL POSIZIONAMENTO DI STRUTTURE MODULARI A SEDE TEMPORANEA DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO DITTA COGIBIT S.R.L.
Determina n.: 446 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 31/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1518/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
REVOCA DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO E DEL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI IDONEITA' STATICA DI ALCUNI EDIFICI DI PROPRIETA' O IN USO COMUNALE INDETTA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 723/2017.
Determina n.: 433 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 24/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1517/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
COLLETTORE FOGNARIO TRA FRAZIONE MERLO E MONDOVI' - SECONDO LOTTO. DITTA EDIL VALLE S.R.L.. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 432 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 23/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1516/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.LGS. 267/2000 E D.M. 4/04/2000 N. 119. MISURA INDENNITÀ DI FUNZIONE E GETTONE DI PRESENZA AMMINISTRATORI COMUNALI.
Determina n.: 428 servizio: Segreteria Generale del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1515/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI BITUMATE E AREE COMUNALI. PRESA D’ATTO AFFIDAMENTO LAVORAZIONI INFERIORI AL 2%, EX ART. 105 C.2 D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 427 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1514/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SANZIONE PAESAGGISTICA D.LGS 42/2004 L.R. 20/89 NEI CONFRONTI DEL SIG. MARENCO ANDREA
Determina n.: 424 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 22/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1513/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
TRASFORMAZIONE IN PROPRIETA’ AREA P.E.E.P. IN DIRITTO DI SUPERFICIE - LOTTO D5 DEL COMPARTO D-PIAZZA
Determina n.: 420 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 18/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1512/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INCARICO PROFESSIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE E PRESENTAZIONE DI PRATICHE DI PREVENZIONE INCENDI SU EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNO BORGHESE ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 417 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1511/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE E RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI DI PROPRIETA’ COMUNALE, REPERIBILITA’ E PRONTO INTERVENTO H24 - ANNO 2018. COMPLESSO MUNICIPIO. LAVORI DI SOSTITUZIONE TUBAZIONI IMPIANTO TERMICO. RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DITTA COMAT S.P.A.
Determina n.: 415 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1510/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A.. LINEA CUNEO (GESSO) - MONDOVI' (BREO) E LINEA FOSSANO - CEVA. CANONI ATTRAVERSAMENTI ANNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Determina n.: 414 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1509/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FERROVIE DELLO STATO ITALIANE S.P.A.. LINEA DISMESSA MONDOVI' - BASTIA. CANONI ATTRAVERSAMENTI ANNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Determina n.: 413 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1508/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
GIARDINI DEL BELVEDERE. SERVIZIO DI SFALCIO AREE VERDI. AFFIDAMENTO DITTA VINAI GJONNJ ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 412 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1507/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DEL SIG. BIANCHI STEFANO
Determina n.: 411 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 14/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1506/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RINNOVO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E SERVIZI COMUNALI DIVERSI FINO AL 31/08/2020. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PULIM 2000 SOC. COOP. A R.L. ED IMPEGNI DI SPESA.
Determina n.: 409 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 13/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1505/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
NOLEGGIO TRIMESTRALE DI STRUTTURA TEMPORANEA DA ADIBIIRE AD ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALGECO SPA ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 408 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 10/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1504/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PRESENTAZIONE VALUTAZIONE PROGETTO PER IL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE: VERSAMENTO DELLA SOMMA DOVUTA AL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO DI CUNEO.
Determina n.: 407 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 10/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1503/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PISTA DI ATLETICA LEGGERA: INTERVENTO DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE. PRESA D’ATTO AFFIDAMENTO LAVORAZIONI INFERIORI AL 2%, EX ART. 105 C.2 D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 406 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 10/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1502/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTI PROPEDEUTICI AL POSIZIONAMENTO DI STRUTTURE MODULARI A SEDE TEMPORANEA DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO DITTA Q.M.C. SRL ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 405 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 09/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1501/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
VERSAMENTO ALL'AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE SUD DELLA QUOTA DI MOROSITÀ INCOLPEVOLE A CARICO DEL COMUNE RELATIVA ALL'ANNO 2017.
Determina n.: 403 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 08/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1500/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTO AMMINISTRATIVO A FAVORE DEL COMUNE DI VILLANOVA MONDOVÌ.
Determina n.: 395 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 03/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1499/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PARTECIPAZIONE AL CONSORZIO ASSOCIAZIONE AMBITO CUNEESE AMBIENTE “A.A.C.” IMPEGNO DI SPESA PER FINANZIAMENTO ANNO 2018 E LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO
Determina n.: 385 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 01/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1498/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI MATERIALE GRAFICO INFORMATIVO A SUPPORTO E DIFFUSIONE DEI CONTENUTI DELL’ORDINANZA SINDACALE N. 129/2018. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALMA TIPOGRAFICA S.R.L.
Determina n.: 369 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 25/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1497/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SVINCOLO CAUZIONE PER IL CONTRATTO "SERVIZIO DI CATTURA, RITIRO, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI CATTURATI PER IL PERIODO DAL 01.05.2012 AL 30.04.2015" - DITTA DOG’S WORLD DI CENCIO MONTERSINO LUISELLA
Determina n.: 368 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 25/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1495/2018
dal: 12/09/2018 al: 11/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” (CAT. B3 DEL CCNL 31/03/1999) TRAMITE ASSUNZIONE OBBLIGATORIA EX ARTT. 1 E 3 L 68/1999
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato bando_di_concorso.pdf
Pubblicazione n.: 1496/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
ORDINANZE
MODIFICA DISCIPLINA VIABILITA' E SOSTA VEICOLARE IN VIA PRATO PER LAVORI CONTO MONDOACQUA.
Ordinanza n.: 216 del 12/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1492/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
ORDINANZE
unità abitativa sita in Mondovì, Via Vico 11, piano secondo
Ordinanza n.: 215 del 12/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1490/2018
dal: 11/09/2018 al: 11/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 67/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1489/2018
dal: 11/09/2018 al: 11/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 66/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1487/2018
dal: 11/09/2018 al: 11/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 68/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1491/2018
dal: 11/09/2018 al: 26/09/2018
ORDINANZE
MODIFICA DISCIPLINA VIABILITA' E SOSTE DI VIA PRATO PER LAVORI SU CONDUTTURE ACQUEDOTTO.
Ordinanza n.: 214 del 11/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1484/2018
dal: 07/09/2018 al: 09/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Mobilità volontaria esterna
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_mobilita_geometra.pdf
Pubblicazione n.: 1486/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
INTEGRAZIONE ORDINANZA N. 209 DEL 07/09/2018 DIVIETO DI TRANSITO IN VIA ALESSANDRIA NEI GIORNI 12-13-14/09/2018
Ordinanza n.: 213 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1485/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Pubblicazione n.: 1483/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
DISCIPLINA DELLA VIABILITA’ IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE”WAKE UP” NEI GIORNI 8, 15, 22 e 29 SETTEMBRE 2018.
Ordinanza n.: 212 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1482/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Graduatoria finale concorso pubblico per un posto di Dirigente Contabile
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato graduatoria_finale.pdf
Pubblicazione n.: 1481/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' NEL PERIODO SCOLASTICO 2018/2019 IN PROSSIMITA' DEI PLESSI SCOLASTICI.
Ordinanza n.: 211 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1480/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
INTEGRAZIONE ALL ' ORD. N. 207 - "FEU D'LA MADONA" PER IL GIORNO 07/09/2018 - ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN P.ZZA MAGGIORE
Ordinanza n.: 210 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1479/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO IN VIA ALESSANDRIA DAL 10/09/2018 E PER I GIORNI 12-13-14/09/2018 PER LAVORI DI MANUTENZIONE COPERTURA FACCIATA
Ordinanza n.: 209 del 07/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1478/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
PERMESSI DI COSTRUIRE
Rilascio Permesso di Costruire
Richiedente: DIPARTIMENTO GESTIONE DEL TERRITORIO
Allegato P047_18_prot_28276_PEC.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1477/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZE
Misure di sicurezza urbana in occasione di WAKE UP Festival 2018 in programma nei giorni 8-15-22 e 29 settembre 2018 presso il Parco Commerciale "Mondovicino Outlet Village"
Ordinanza n.: 208 del 06/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1476/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Valutazione dei candidati presenti all'appello del 5 settembre 2018 nel concorso pubblico per un posto di"Dirigente Contabile"
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato pubblicazione_esito_colloqui_5_settembre.pdf
Pubblicazione n.: 1475/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE E RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI IN PROPRIETA' O IN USO COMUNALE, REPERIBILITA' E PRONTO INTERVENTO H24 - ANNO 2018. PRESA D’ATTO AFFIDAMENTO LAVORAZIONI INFERIORI AL 2%, EX ART. 105 C.2 D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 421 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 20/08/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1474/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO AVENTE AD OGGETTO LO STUDIO DI RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO CITTADINO DEL SABATO E L'INDIVIDUAZIONE DI NUOVE AREE NEL CENTRO STORICO DI BREO DA DESTINARE ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA AL DETTAGLIO.
Determina n.: 378 servizio: Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese del 31/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1473/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMMITTENZA AUSILIARIA CONCERNENTE LA CONSULENZA SULLA PROGETTAZIONE E LO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI MONDOVÌ (C.I.G.: Z5923E2A73).
Determina n.: 376 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1472/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZI DI STAMPA E GRAFICA PER IL DIPARTIMENTO ISTRUZIONE-CULTURA-ASSISTENZA-SPORT E TEMPO LIBERO - TRIENNIO 2018/2020 (C.I.G.: 74203255E6).
Determina n.: 359 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 20/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1471/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
STUDIO DI FATTIBILITÀ PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO CITTADINO DEL SABATO E PER L’INDIVIDUAZIONE DI NUOVE AREE NEL CENTRO STORICO DI BREO DA DESTINARE ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA AL DETTAGLIO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
Determina n.: 358 servizio: Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese del 20/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1470/2018
dal: 06/09/2018 al: 21/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE FORMAZIONI BANDISTICHE CITTADINE. ANNO 2018
Determina n.: 356 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 19/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1469/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA REALIZZAZIONE, LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DI UNA STAZIONE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONDOVI’ – PROCEDURA APERTA (ARTICOLO 60 DEL CODICE) — REVOCA D.D. N. 127/2018, APPROVAZIONE PROGETTO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Determina n.: 454 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 04/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1468/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA FUOCHI D'ARTIFICIO 7.9.2018.
Ordinanza n.: 207 del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1467/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA DI VIABILITA' LAVORI VIA SANT'ANNA.
Ordinanza n.: 206 del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1466/2018
dal: 05/09/2018 al: 20/09/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' PER LAVORI O.S.P. 164/18.
Ordinanza n.: 205 del 05/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1462/2018
dal: 04/09/2018 al: 05/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso pubblico di riapertura dei termini di presentazione delle domande per la procedura di mobilità
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE
Allegato avviso_mobilit__Istr_Ammvo_Personale_2018_RIAPERTURA.pdf
Pubblicazione n.: 1464/2018
dal: 04/09/2018 al: 04/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
avviso mobilità volontaria
Richiedente: C.S.S.M.
Allegato avviso_pubblico_di_mobilit_volontaria.pdf
Pubblicazione n.: 1463/2018
dal: 04/09/2018 al: 04/10/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 65/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1465/2018
dal: 04/09/2018 al: 22/09/2018
ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DI NOMINA
NOMINA DI 1 RAPPRESENTANTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL' "ISTITUTO CASATI - BARACCO DI MONDOVI'", DA EFFETTUARSI A CURA DEL SINDACO A NORMA DEGLI ARTT. 42 COMMA 2 LETT.M) E 50 COMMA 8 ,D.LGS 18.08.2000 N 267 TESTO UNICO DELLE LEGGI SULL'ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI.
Richiedente: SEGRETARIO GENERALE
Allegato doc05654420180904173851.pdf
Pubblicazione n.: 1461/2018
dal: 04/09/2018 al: 19/09/2018
ORDINANZE
MODIFICA DISCIPLINA DELLA SOSTA PER O.S.P. 180/18.
Ordinanza n.: 204 del 04/09/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1458/2018
dal: 01/09/2018 al: 11/10/2018
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Progettazione, realizzazione e gestione del percorso di visita "Infinitum"
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato All1.pdf.p7m
Allegato All2.pdf.p7m
Allegato All3.pdf.p7m
Allegato Impianto_Elettrico_Chiesa_Missione.pdf
Allegato Planimetrie_Chiesa_Missione.pdf
Allegato All.5_MOD_1_Modello_di_istanza____.pdf
Allegato All.6_DGUE_Infinitum.pdf
Pubblicazione n.: 1454/2018
dal: 31/08/2018 al: 08/10/2018
ORDINANZE DI ALTRI ENTI
POSTA CERTIFICATA: S.P. N. 36 TR. 5 MONDOVI' PRIMACAPPELLA-VICOFORTE INN. S.S. N. 28 DAL KM 5+200 AL KM 5+350ORDINANZA PER ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATODA SEMAFORO O MOVIERI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FABBRICATO LUNGO SP N. 36 ABITATO DI VICOFORTE
Protocollo n.: 27839 del 31/08/2018
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 368739corpomail.eml
Allegato Semaforo_SP36_Informatica.pdf.p7m
Allegato P1809907.PDF
Pubblicazione n.: 1452/2018
dal: 31/08/2018 al: 30/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 64/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1444/2018
dal: 29/08/2018 al: 30/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso mobilità volontaria
Richiedente: COMUNE DI MANGO
Allegato Pagina_1.PDF
Allegato Pagina_2.doc
Allegato Pagina_3.doc
Pubblicazione n.: 1443/2018
dal: 29/08/2018 al: 29/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria
Richiedente: COMUNE DI BERNEZZO
Allegato 97395-2-ALLEGATO_A_AVVISO_MO.pdf
Allegato 97395-3-Avviso_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 1421/2018
dal: 24/08/2018 al: 23/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 63/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1420/2018
dal: 24/08/2018 al: 23/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 62/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1419/2018
dal: 24/08/2018 al: 23/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 61/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1403/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 60/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1402/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 59/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1401/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 58/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1400/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 57/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1399/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 56/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1398/2018
dal: 23/08/2018 al: 22/09/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 55/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1367/2018
dal: 14/08/2018 al: 15/10/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Richiesta di proroga pubblicazione bando di concorso rettificato per n. 1 posto di agente di polizia locale
Richiedente: COMUNE DI LA MORRA
Allegato BANDO_DI_CONCORSO_RETTIFICATO.pdf
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA_CONCORSO_RETTIFICATO.pdf
Pubblicazione n.: 1247/2018
dal: 18/07/2018 al: 16/10/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2018
Richiedente: DIPARTIMENTO TECNICO
Allegato Elenco_Autorizzazioni_paesaggistiche_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1234/2018
dal: 17/07/2018 al: 24/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto di "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" (CAT. D - CCNL 31/03/1999) presso l'Area "Economico Finanziaria" del Comune di Castellinaldo d'Alba.
Richiedente: CASTELLINALDO D'ALBA
Allegato Avviso_di_mobilita.doc
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA.doc
Pubblicazione n.: 930/2018
dal: 01/06/2018 al: 26/09/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Premiazione fedeltà al lavoro e progresso economico 2018
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO
Allegato bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 284/2018
dal: 10/02/2018 al: 31/12/2023
ESITI DI GARE, ASTE, SELEZIONI E CONCORSI PUBBLICI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO "COMPENDIO EX PADRI PASSIONISTI". DECENNIO 2018/2028. CIG: 7322013C43 CPV: 92610000-0- "Servizi di gestione di impianti sportivi"
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_gara_deserta_PASSIONISTI.pdf
Pubblicazione n.: 1620/2017
dal: 08/11/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi Gasco, fratelli Bozzo Carassone e Monregale per il decennio 2018/2028.CIG.: 7149729F01. CPV 92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi. Avviso di revoca procedura di gara.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_di_revoca_procedura_gara_gasco_carassone_monregale.pdf
Pubblicazione n.: 945/2017
dal: 22/06/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL TRIENNIO 2017/2020 CIG: 7019649D98 CPV: 92610000-0– “Servizi di gestione di impianti sportivi” COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato Composizione_commissione_giudicatrice_piscina_com_le2017.pdf
Pubblicazione n.: 1603/2013
dal: 30/07/2013 al: 31/12/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Provvedimenti adottati nel primo semestre 2013 dal Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato Riepilogo_atti_adottati_1_semestre_2013.pdf