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Comune di Mondovì
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Matrimonio

Pubblicazione n.: 133/2019
dal: 17/01/2019 al: 17/04/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Proposta di dichiarazione di notevole interesse pubblico della fascia collinare del Rione Piazza di Mondovì - richiesta pubblicazione all'albo pretorio
Protocollo n.: 944 del 09/01/2019
Richiedente: REGIONE PIEMONTE
Allegato Allegato1_FasciaCollinareRionePiazza.pdf
Allegato 1610_MONDOVI__CN_RichPubAlbPret.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 132/2019
dal: 17/01/2019 al: 17/04/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Proposta di dichiarazione di notevole interesse pubblico della fascia collinare del Rione di Piazza, da assoggettare a tutela ai sensi dell'art.136, comma 1, lettere c) e d) del D.Lgs. n.42/2004 e s.m.i.
Richiedente: DIPARTIMENTO TECNICO
Allegato Richiesta_pubblicazione.pdf
Allegato Allegato1_FasciaCollinareRionePiazza.pdf
Pubblicazione n.: 145/2019
dal: 17/01/2019 al: 15/02/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Pubblicazione n.: 144/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ESERCIZIO 2019
Delibera Giunta Comunale n.: 252 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 143/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
POLITECNICO DI TORINO. PROROGA DELLE CONVENZIONI RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELLA SEDE DI MONDOVÌ PER L'ANNO 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 250 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 142/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PROGETTO FARO: LIBER POLO CULTURALE DELLE ORFANE - CENTRO RETE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO MONREGALESE: RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO POLO CULTURALE EX ORFANE - PRIMO LOTTO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.
Delibera Giunta Comunale n.: 249 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 141/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA.
Delibera Giunta Comunale n.: 247 del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 139/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
ORDINE DEL GIORNO A FAVORE DEL RIPRISTINO DELLA LINEA FERROVIARIA MONDOVI’ – CUNEO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 65 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 138/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
ISTITUZIONE DELLA CONSULTA COMUNALE FEMMINILE DI MONDOVÌ ED APPROVAZIONE DELLO STATUTO. PROVVEDIMENTI
Delibera Consiglio Comunale n.: 64 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 137/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
PRELIEVI DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA – COMUNICAZIONI
Delibera Consiglio Comunale n.: 63 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 136/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
Pubblicazione n.: 135/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - AGGIORNAMENTO SCHEMA DI CONVENZIONE E PROROGA DEL SERVIZIO PER IL PERIODO 1/1/2019-30/4/2019
Delibera Consiglio Comunale n.: 61 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 134/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.E I. – RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31.12.2017 – INDIVIDUAZIONE PARTECIPAZIONI DA ALIENARE – DETERMINAZIONI - PROVVEDIMENTI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 60 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 131/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
PREMIO "CITTA' DI MONDOVI'" - COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE - CONFERIMENTO DEL PREMIO BELVEDERE
Delibera Consiglio Comunale n.: 59 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 130/2019
dal: 16/01/2019 al: 28/02/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Bando di concorso per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio specializzato
Richiedente: UNIONE CASTELLI TRA ROERO E MONFERRATO
Allegato Bando_di_concorso__B3.pdf
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA.doc
Pubblicazione n.: 129/2019
dal: 16/01/2019 al: 05/02/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso selezione pubblica
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato 1065.pdf
Allegato Avviso_selezione_assistente_sociale_tempo_determinato.pdf
Pubblicazione n.: 128/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MANUTENZIONE ANNUALE OROLOGI E ELETTROCAMPANE ANNO 2018. AFFIDAMENTO DITTA MANIFATTURA OROLOGI PUBBLICI F.LLI IEMINA DI IEMINA R. & C. S.N.C. ED IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 837 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 127/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZI DI AGGIORNAMENTO, MANUTENZIONE, ASSISTENZA ON LINE SOFTWARE SIPAL E CONSERVAZIONE DOCUMENTALE - ANNO 2019
Determina n.: 838 servizio: Segreteria Generale del 29/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 126/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 380/2001 OBLAZIONE EDILIZIA AI SENSI DEL COMMA 2 ART. 36 NEI CONFRONTI DELLA SIG.RA VINAI CATERINA
Determina n.: 836 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 125/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ERRATA CORRIGE D.D. 780 DEL 19/12/2018.
Determina n.: 835 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 124/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZI CIMITERIALI PRESSO IL CIMITERO URBANO E I CIMITERI FRAZIONALI. AFFIDAMENTO ALLA NUOVO BEILA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 834 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 123/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PORTICATO DI PIAZZA MONTEREGALE - RETTIFICA DETERMINAZIONE N.812/2018
Determina n.: 833 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 122/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
COMPENSAZIONI IMU–TASI–TARI. RENDICONTAZIONE DAL 01/12/2017 AL 30/11/2018.
Determina n.: 832 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 121/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTI DI RIPRISTINO RINGHIERA DIVISORIA DI CORSIA STRADALE DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO. AFFIDAMENTO DITTA G.T.S. S.N.C. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 831 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 120/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
NOLEGGIO DI STRUTTURA TEMPORANEA DA ADIBIRE AD ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO DITTA ALGECO S.P.A. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 830 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 119/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA CANONI DI UTILIZZO DELLE PALESTRE PROVINCIALI ANNI 2013 -2014 - 2015 - 2016.
Determina n.: 829 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 118/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ART. 175 - COMMA 5 QUATER - LETTERA B - D.LGS. 267/2000: VARIAZIONI FRA GLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO PER SPESE IN CONTO CAPITALE E GLI STANZIAMENTI CORRELATI.
Determina n.: 828 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 27/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 117/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI RIMOZIONE E SMANTELLAMENTO PAVIMENTI IN MATERIALE CONTENENTE AMIANTO NELL’ASILO NIDO DI VIA ORTIGARA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 827 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 27/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 116/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI LABORATORI INFORMATIVI SULL’USO DI SOSTANZE, DA ATTUARSI PRESSO GLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO E PRESSO IL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CEBANO-MONREGALESE NELL’ ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
Determina n.: 826 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 27/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 115/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONVENZIONE CON L'AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE SUD INERENTE LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DELL'I.V.A. RELATIVA ALLE QUOTE DI AMMINISTRAZIONE E MANUTENZIONE, ANNO 2017.
Determina n.: 825 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 27/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 114/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CIMITERO DI PASCOMONTI: LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO BLOCCO DI LOCULI – TERZO LOTTO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA
Determina n.: 824 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 27/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 113/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO BOCCIODROMO DI CORSO EUROPA. PERIZIA DI VARIANTE. APPROVAZIONE.
Determina n.: 823 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 27/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 112/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RICOGNIZIONE DEL FONDO 2018 PER LE RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE DELLE CATEGORIE.
Determina n.: 822 servizio: Segreteria Generale del 27/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 111/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERCORSO DI VISITA INFINITUM. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE NEL PROCEDIMENTO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELL'ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA DI GARA.
Determina n.: 821 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 110/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA ALLA SCUOLA MEDIA A. FRANK. AFFIDAMENTO BERRETTA IMPIANTI S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 820 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 109/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORO DI SOSTITUZIONE UPS PRESSO IL MUSEO DELLA CERAMICA DI MONDOVI’ PIAZZA. AFFIDAMENTO BERRETTA IMPIANTI S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 819 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 108/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO TELEMACO - INFOCAMERE PER L’ACCESSO VIA INTERNET ALLE BANCHE DATI DELLA CAMERA DI COMMERCIO. AFFIDAMENTO ANNO 2019 E IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 818 servizio: Segreteria Generale del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 107/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
EDIFICIO DENOMINATO “PASSERELLA” SEDE DI UFFICI, ARCHIVIO E MAGAZZINI COMUNALI. RIPRISTINO CENTRALINA REGOLAZIONE TELECONTROLLO IMPIANTO TERMICO A SEGUITO DI INCENDIO. AFFIDAMENTO DITTA COMAT SERVIZI ENERGETICI. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 817 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 106/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA APPARATI ED ACCESSORI PER ESTENSIONE DELLA RETE WI-FI DEGLI UFFICI COMUNALI – AFFIDAMENTO ALLA DITTA LOGOSOFT S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA (CIG Z23263EC10).
Determina n.: 816 servizio: Segreteria Generale del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 105/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO POLO SCOLASTICO E BIBLIOTECA DI MONDOVI’ PIAZZA. AFFIDAMENTO DITTA MONDINO COSTRUZIONI SRL ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 815 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 104/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA E POSA SERRAMENTI IN ALLUMINIO AL PALAZZO UFFICI COMUNALE. AFFIDAMENTO DITTA ISA SERRAMENTI SRL SNC ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 814 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 103/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSO CANONE INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI ANNO 2018 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
Determina n.: 813 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 102/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PORTICATO DI PIAZZA MONTEREGALE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DI SPESA
Determina n.: 812 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 101/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MANUTENZIONE AREE VERDI CITTADINE. FORNITURA DI RINGHIERA IN FERRO PER ULTERIORE TRATTO DI VIALE VITTORIO VENETO. AFFIDAMENTO DITTA G.S. S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 811 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 99/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
ORDINANZE
Modifica della disciplina della viabilità veicolare in via Vico all'altezza del civico 10 per lavori di smontaggio ponteggio edile.
Ordinanza n.: 7 del 12/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 98/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
ORDINANZE
Modifica della disciplina della sosta veicolare in via Gherbiana 5 per espletamento o.s.p. 4/19.
Ordinanza n.: 6 del 12/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 96/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CONTRATTO REP. 7834 DEL 13/12/2013 – AVVERAMENTO CONDIZIONE RISOLUTIVA - PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 254 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 95/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 – APPROVAZIONE SCHEMA E NOTA INTEGRATIVA.
Delibera Giunta Comunale n.: 253 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 94/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
MANIFESTAZIONE A TITOLARITÀ COMUNALE "CARLEVE' 'D MONDVI' - EDIZIONE 2019". INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ORGANIZZATORE.
Delibera Giunta Comunale n.: 3 del 08/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 93/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ACCREDITAMENTO ALL'ALBO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI ASTI. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 2 del 08/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 91/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
ORDINANZE
Modifica della disciplina della sosta veicolare in via Manessero per lavori di ripristino porfido a cura del Dipartimento Tecnico.
Ordinanza n.: 5 del 11/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 90/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
ORDINANZE
Modifica della disciplina della sosta veicolare in via E. Tortora altezza Cappella San Rocco per lavori Provincia di Cuneo presso Istituto "Giolitti - Bellisario".
Ordinanza n.: 4 del 11/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 50/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
ELETTORALE
Avviso di deposito Albo Scrutatori.
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato manifesto_scrutatori.pdf
Pubblicazione n.: 97/2019
dal: 12/01/2019 al: 25/01/2019
ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DI NOMINA
NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA "CASA DI RIPOSO SACRA FAMIGLIA DI MONDOVI'" DA EFFETTUARSI A CURA DEL SINDACO
Richiedente: SEGRETARIO GENERALE
Allegato doc06470020190112092808.pdf
Pubblicazione n.: 92/2019
dal: 12/01/2019 al: 25/01/2019
ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DI NOMINA
NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO SACRA FAMIGLIA DI MONDOVI' DA EFFETTUARSI A CURA DEL SINDACO A NORMA DEGLI ARTT. 42 COMMA 2 LETT M) E 50 COMMA 8 DEL DLGS 267 TESTO UNICO DELLE LEGGI SULL'ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI
Richiedente: SEGRETARIO GENERALE
Allegato doc06470020190112092808.pdf
Pubblicazione n.: 89/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE ATTRAVERSAMENTI PEDONALI NEL COMUNE DI MONDOVI’ – DITTA G.R.B. DI ROSSI EZIO & C. S.N.C. - IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 810 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 88/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO ASSICURATIVO PER LA RESPONSABILITA' CIVILE DERIVANTE DALLA CIRCOLAZIONE DEGLI AUTOVEICOLI. PROROGA DELL’AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI, AGENZIA DI MONDOVI’ ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 809 servizio: Segreteria Generale del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 87/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTI DI RIPRISTINO PALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DANNEGGIATI A SEGUITO DI SINISTRI. AFFIDAMENTO DITTA G.R.B. DI ROSSI EZIO & C. S.N.C. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 808 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 86/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSI TARI ANNI 2014-2015-2016-2017-2018
Determina n.: 807 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 85/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INCARICO DI SUPPORTO AL R.U.P. NELLA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI DI GARA. AFFIDAMENTO AVV. ALESSANDRO LICCI MARINI ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 806 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 84/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO SOMME VERSATE ERRONEAMENTE A TITOLO DI SANZIONI C.D.S.
Determina n.: 805 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 83/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO PROFESSIONALE PER RILIEVO TOPOGRAFICO E FOTOGRAFICO CON L'UTILIZZO DELLA TECNOLOGIA LASER SCANNER. AFFIDAMENTO DITTA MD TECNOLOGY S.N.C. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 804 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 82/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INCARICO DI SETTAGGIO ED ELABORAZIONE GRAFICA PER LA STAMPA DI TAVOLE E DOCUMENTI PROGETTUALI VARI. AFFIDAMENTO ARCH. PARODI EMANUELE ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 803 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 81/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
COMAT S.P.A.: CONFERIMENTO RAMO D'AZIENDA ALLA SOCIETA' COMAT SERVIZI ENERGETICI S.P.A. - PRESA D'ATTO.
Determina n.: 802 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 80/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI CONNESSIONE DATI CON FIBRA OTTICA 40 Mbps AFFIDATO ALLA DITTA FASTWEB SPA. PROROGA TECNICA ED INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
Determina n.: 801 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 79/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA LIBRARIA PER LA BIBLIOTECA CIVICA CENTRO RETE E PER IL PROGETTO "NATI PER LEGGERE". RINNOVO CONTRATTI ANNO 2019.
Determina n.: 800 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 78/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROGETTO “NATI PER LEGGERE” 2018/19 NEL TERRITORIO MONREGALESE. AFFIDAMENTO SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE DIDATTICHE E FORMATIVE. PROVVEDIMENTI.
Determina n.: 799 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 77/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROGETTO S.P.R.A.R. 2018/2020 - COFINANZIAMENTO - RIMBORSO SPESE TITOLI DI TRASPORTO.
Determina n.: 798 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 76/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INCARICO PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER I LAVORI DI: - RIDEFINIZIONE DELLA VIABILITA’ NELLA ZONA INDUSTRIALE (CSE), - NUOVA ROTATORIA TRA CORSO EUROPA E VIA SAN BERNOLFO (CSE), - INTERVENTI SUL FABBRICATO D’ALPEGGIO DELL’ALPE COLLA– COLLETTA (CSE) - LIBER POLO CULTURALE EX-ORFANE (CSP+CSE). AFFIDAMENTO AL GEOM. RICCARDO MURIZZASCO ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 797 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 75/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PRESENTAZIONE PRATICHE PREVENZIONE INCENDI: VERSAMENTO DELLE SOMME DOVUTA AL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO DI CUNEO.
Determina n.: 796 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 74/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ABBONAMENTO AL SISTEMA DI INFORMAZIONE GIURIDICA ON LINE PLURISONLINE.IT - TRIENNIO 2019 - 2021. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA WOLTERS KLUVER ITALIA S.R.L.
Determina n.: 795 servizio: Segreteria Generale del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 73/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI TIPOLOGIA “A” - DIREZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE - PROROGA
Determina n.: 794 servizio: Segreteria Generale del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 72/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER DIPENDENTI COMUNALI PER IL MESE DI GENNAIO 2019. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDENRED ITALIA S.R.L.
Determina n.: 793 servizio: Segreteria Generale del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 71/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI MONDOVI’ “LOTTO 1: CUMULATIVA INFORTUNI” – “LOTTO 2: AUTO RISCHI DIVERSI/KASKO CHILOMETRICA” PER IL TRIENNIO 2019/2021. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA –– PRESA D'ATTO DELLA DISERZIONE DI GARA PER IL “LOTTO 3: RESPONSABILITÀ CIVILE DERIVANTE DALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI A MOTORE (RCA) E GARANZIE ACCESSORIE (ARD)”
Determina n.: 792 servizio: Segreteria Generale del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 70/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO I RISCHI: INCENDIO ED ALTRI EVENTI - FURTO, RAPINA ED EVENTI - APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DEL COMUNE DI MONDOVI’ – TRIENNIO 2019/2021. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 791 servizio: Segreteria Generale del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 69/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPIANTO DI EROGAZIONE ACQUA DI PROPRIETA’ COMUNALE UBICATO IN LOCALITA’ ALTIPIANO, CORSO EUROPA 19. CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO SEMESTRALE ALLA DITTA ALPICLIMA S.R.L.
Determina n.: 790 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 68/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FONDO PER LA RESTITUZIONE ADDIZIONALE IRPEF COMUNALE E TARI ANNO 2017. EROGAZIONE CONTRIBUTI.
Determina n.: 789 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 67/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI CUNEO DEI COSTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE VALUTAZIONI PROPEDEUTICHE ALLA DETERMINAZIONE DELLE SANZIONI PECUNIARIE DI CUI ALL’ART 37 DEL D.P.R. 380/01 E S.M.I.
Determina n.: 788 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 66/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
POLO SCOLASTICO A PIAZZA - PIAZZA D'ARMI. INTERVENTO DI SALVAGUARDIA PER LA PREVENZIONE DI DANNI DA GHIACCIO SULLA COPERTURA E RIPRISTINO FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI DI SCOLO DEI SERVIZI IGIENICI. AFFIDAMENTO DITTA TERMOSANITARIA DI BAGNASCO GABRIELE ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 787 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 65/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' ENEL SOLE S.R.L. NEL COMUNE DI MONDOVI'. PROROGA TECNICA E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 786 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 21/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 64/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
APPLICATIVI PER LA GESTIONE DEI CONTROLLI INTERNI SUGLI ATTI - AFFIDAMENTO ANNO 2019 E IMPEGNO DI SPESA (CIG Z8D26558EF).
Determina n.: 785 servizio: Segreteria Generale del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 63/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.G.R. N. 39-5909/2017 - LINEA 3 - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO - IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 784 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 62/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMOZIONE E SMALTIMENTO CELLA FRIGORIFERA CON MATERIALE CONTENENTE AMIANTO NEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE IN VIA BECCARIA A MONDOVI’. AFFIDAMENTO DITTA EDILSERVICE S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 783 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 61/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA GESTIONALE ZTL– DITTA SISMIC SISTEMI S.R.L.
Determina n.: 782 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 19/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 60/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MONDOVÌ ED IL CENTRO DI RECUPERO ANIMALI SELVATICI DI CUNEO (C.R.A.S. CN), INERENTE LE ATTIVITÀ DI RECUPERO, CURA, RIABILITAZIONE, MANTENIMENTO E REINTRODUZIONE DELLA FAUNA SELVATICA RINVENUTA FERITA NEL TERRITORIO COMUNALE. PROVVEDIMENTI ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 781 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 19/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 59/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI NOTIFICA ORDINANZA.
Determina n.: 780 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 19/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 58/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RECUPERO E CONSOLIDAMENTO BASTIONI EST DI PIAZZA. SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA. AFFIDAMENTO INCARICO ALL’ING. GEOL. MASSIMO MASSOBRIO ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 779 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 19/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 57/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VISORE TERMICO MONOCULARE- DITTA R.R. SAS - AREADIFESA - DI ALBERTO COATES -IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 778 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 19/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 56/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSOCIAZIONE PER IL CENTRO NAZIONALE STUDI TARTUFO. LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018
Determina n.: 777 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 19/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 55/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTO DI RIPARAZIONE AUTOSCALA IVECO DAILY TARGATO AC366AY IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA' ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA. AFFIDAMENTO DITTA GARELLI ENZO & C. S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 776 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 54/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DEL DISSESTO LUNGO LA STRADA COMUNALE DI SANTA MARIA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 775 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 53/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSOCIAZIONE ITALIANA DEI MUSEI DELLA STAMPA E DELLA CARTA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA 2018
Determina n.: 774 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 52/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI BITUMATE DELLE STRADE E AREE COMUNALI 2018. DETERMINA A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 773 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 51/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DELL’ACQUISTO DEL SOFTWARE ZTL_PRATICHE WEB – DITTA SISMIC SISTEMI S.R.L
Determina n.: 772 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 49/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO PER LA SALA DEL CENTRO OPERATIVO MISTO COMUNALE – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 771 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 48/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
ORDINANZE
Modifica della disciplina della sosta veicolare in occasione delle celebrazioni della Giornata della Memoria.
Ordinanza n.: 3 del 10/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 47/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
ORDINANZE
Modifica della modifica della disciplina della sosta veicolare in occasione delle celebrazioni della Giornata del Ricordo.
Ordinanza n.: 2 del 10/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 29/2019
dal: 10/01/2019 al: 05/02/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di mobilità volontaria ai sensi art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore - Agente di Polizia Locale - cat
Richiedente: UNIONE TERRE DELLA PIANURA
Allegato RiaperturaTermini.pdf
Pubblicazione n.: 46/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BANDO FONDAZIONE CRC PER RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA 2018 – PARTECIPAZIONE E APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BREOLUNGI
Delibera Giunta Comunale n.: 1 del 08/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 45/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA.
Delibera Giunta Comunale n.: 246 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 44/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
RENDICONTO ECONOMO AL 19/12/2018 E RIVERSAMENTO FONDO ECONOMALE ANNO 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 245 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 43/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
RENDICONTO SERVIZIO DI ECONOMATO - BUONI DI PRELEVAMENTO RELATIVI AL 4° TRIMESTRE 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 244 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 42/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
APPROVAZIONE PIANO STRATEGICO-OPERATIVO "MONDOVI CULTURA-TURISMO". PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 243 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 41/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CRITERI PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE FUNZIONALI ALL'ALLESTIMENTO DI MANIFESTAZIONI. MODIFICHE.
Delibera Giunta Comunale n.: 242 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 40/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CRITERI PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO O AGEVOLATO DELLA SALA COMUNALE DELLE CONFERENZE E DEL TEATRO BARETTI. APPROVAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 241 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 39/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
"BANDO PER L'EFFICIENZA ENERGETICA E FONTI RINNOVABILI DEGLI ENTI LOCALI": PISCINA COMUNALE. RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E MIGLIORAMENTO SISMICO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.
Delibera Giunta Comunale n.: 240 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 38/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PORTICATO DI PIAZZA MONTEREGALE – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO
Delibera Giunta Comunale n.: 239 del 20/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 37/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA E VARIAZIONE P.E.G.
Delibera Giunta Comunale n.: 237 del 13/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 36/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MONDOVÌ ED IL CENTRO DI RECUPERO ANIMALI SELVATICI DI CUNEO (C.R.A.S. CN), INERENTE LE ATTIVITÀ DI RECUPERO, CURA, RIABILITAZIONE, MANTENIMENTO E REINTRODUZIONE DELLA FAUNA SELVATICA RINVENUTA FERITA NEL TERRITORIO COMUNALE. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 236 del 13/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 35/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE "TEATRO SOCIALE ED EX CASERMA REALE DEI CARABINIERI". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO.
Delibera Giunta Comunale n.: 235 del 13/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 34/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ALIENAZIONE AREA COMUNALE IN LOC.TA’ POGLIOLA. PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 234 del 13/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 33/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'ASILO NIDO DI VIA ORTIGARA - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO
Delibera Giunta Comunale n.: 233 del 13/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 32/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CIMITERO DI PASCOMONTI – COSTRUZIONE NUOVO BLOCCO DI LOCULI – TERZO LOTTO – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO
Delibera Giunta Comunale n.: 232 del 13/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 31/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
ARTT. 40 D. LGS. 165/2011 E 4 CCNL 22/01/2004. AUTORIZZAZIONE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE AL PERSONALE DELLE CATEGORIE PER L’ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 230 del 13/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 30/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
Pubblicazione n.: 27/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEGLI INCENTIVI PREVISTI DAI PIANI COLORE PER IL MIGLIORAMENTO ESTETICO ED IL RISANAMENTO DELLE FACCIATE DEI CENTRI STORICI
Determina n.: 769 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 26/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
D.P.R. 06/06/2001 N° 380, ART. 16, COMMA 9. AGGIORNAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE EDIFICI RESIDENZIALI.
Determina n.: 768 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 25/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI IGIENE URBANA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI. ANNO 2018
Determina n.: 767 servizio: Dipartimento Tecnico Area Gestione del Territorio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 24/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
REDAZIONE D.P.I.A. - VALUTAZIONE DI IMPATTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI CON RIFERIMENTO AL SISTEMA DI TARIFFAZIONE PUNTUALE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA (CIG Z8B2654BA6).
Determina n.: 766 servizio: Segreteria Generale del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 23/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ABBONAMENTO ANNUALE LEX ITALIA PREMIUM. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GIURICONSULT S.R.L.. IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 765 servizio: Segreteria Generale del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 22/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS 50/2016 E S.M.I. CON UNICO OPERATORE ECONOMICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' O IN USO COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 764 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 21/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONCESSIONE IN USO DELL'ATTUALE IMPIANTO COMUNALE DI EROGAZIONE DI ACQUA NATURALE AFFINATA ED UNITARIAMENTE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI ULTERIORI QUATTRO ANALOGHI IMPIANTI. PRESA D’ATTO DELL’ESITO DELL’ INDAGINE DI MERCATO, APPROVAZIONE ATTI DI GARA E PROVVEDIMENTI DI SPESA.
Determina n.: 763 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 18/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 20/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCETTO PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI PIAZZA. DITTA COSTRUZIONE IMPIANTI SPORTIVI PAROLA GEOM. MARIO DI PAROLA ELISABETTA & C. S.A.S.. APPROVAZIONE RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 762 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 19/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA TRIENNALE DEL SERVIZIO DI CONNESSIONE DATI CON FIBRA OTTICA 100 Mbps. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA SPA ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 761 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 18/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ALLESTIMENTI PER MANIFESTAZIONE XXXI RADUNO AEROSTATICO DELL'EPIFANIA 2019. AFFIDAMENTO DITTA BARBERA S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 760 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 17/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
BANDO RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA 2018: INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DEL PROGETTO E DOCUMENTI NECESSARI ALLA PRESENTAZIONE. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO FACELLI ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 759 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 16/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI KIT SEGNALAZIONI PER PRONTO INTERVENTO POLIZIA STRADALE DELLA POLIZIA LOCALE - DITTA CIABILLI S.R.L.- IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 758 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 15/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA SEGNALETICA STRADALE DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE DEL 19/08/2015 IN MONDOVI’ - VIA BARETTI INTERSEZIONE VIA DURANDO. DEFINIZIONE SINISTRO ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA 5 B DI BARBERA ROBERTO.
Determina n.: 757 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 14/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZIO DENOMINATO “CONCILIA SERVICE” PER ESTERNALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ INERENTI LA GESTIONE DEL CICLO DELLE CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA DALL’ATTIVITA’ DI CARICAMENTO DEI DATI ALLA POSTALIZZAZIONE, NOTIFICAZIONE A MEZZO PEC COMPRENDENTE LA PROCEDURA COMPLETA DI ACQUISIZIONE MASSIVA DEI DATI E RENDICONTAZIONE DELL’INCASSATO – TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA CON LA DITTA MAGGIOLI S.P.A. – PROVVEDIMENTO DI SPESA
Determina n.: 756 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 13/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA CARTOGRAFIA RELATIVA ALL’APPLICAZIONE “CARTO@WEB PROTEZIONE CIVILE” PER L’ADEGUAMENTO E LA GESTIONE DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE– AFFIDAMENTO ALLA DITTA OIKOS S.R.L.- IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 755 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 12/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA PER ATTRIBUZIONI PROVENTI ART. 142 CO 12 BIS DEL DLGS. 285/92 E SMI ALLA PROVINCIA DI CUNEO - ANNO 2018
Determina n.: 754 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 11/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SISTEMAZIONE DI N. 25 PIANTANE IN FERRO PER CARTELLI STRADALI - DITTA G.T.S. S.N.C.- IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 753 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 10/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI RITIRO CARCASSE IN DISUSO DI MOTOVEICOLI E MOTOCICLI NON RITIRATI DAGLI AVENTI DIRITTO - DITTA GARELLI RECUPERI AMBIENTALI S.R.L.- IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 752 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 9/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PRENOTAZIONE FONDI IN ECONOMIA - ANNO 2018 - INTEGRAZIONE
Determina n.: 751 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 17/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 8/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
ORDINANZE
Modifica della disciplina della viabilità veicolare in via Nallino per montaggio gru telescopica a servizio di lavori edili presso unità immobiliare censita al civico 8.
Ordinanza n.: 1 del 08/01/2019
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 5/2019
dal: 04/01/2019 al: 19/01/2019
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BANDO PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI E ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE INNOVATIVE SULLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEI COMUNI PIEMONTESI - RIQUALIFICAZIONE, MESSA A NORMA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI MONDOVÌ (CN). – APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO
Delibera Giunta Comunale n.: 255 del 28/12/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1247/2018
dal: 03/01/2019 al: 13/04/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2018
Richiedente: DIPARTIMENTO TECNICO
Allegato Elenco_Autorizzazioni_paesaggistiche_2018.pdf
Pubblicazione n.: 3/2019
dal: 02/01/2019 al: 17/01/2019
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Deliberazione n. 9
Richiedente: OPERA PIA PAGLIANO
Allegato 9.pdf
Pubblicazione n.: 2/2019
dal: 02/01/2019 al: 17/01/2019
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Deliberazione n. 8
Richiedente: OPERA PIA PAGLIANO
Allegato 8.pdf
Pubblicazione n.: 1/2019
dal: 02/01/2019 al: 17/01/2019
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Pubblicazione n.: 2152/2018
dal: 01/01/2019 al: 31/01/2019
LEVA MILITARE
FORMAZIONE LISTA DI LEVA PER LA CLASSE 2002.
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato Manifesto_Leva_2019_-_Firmato.pdf
Pubblicazione n.: 2270/2018
dal: 28/12/2018 al: 26/02/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL D.L. 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA L. 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI
Protocollo n.: 40121 del 19/12/2018
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE DI CUNEO
Allegato CN_F351_VARCOL_2018.PDF
Allegato VariazioniColturali2018-Allegato3A-Mod14T.pdf
Allegato InfoProtocollo.txt
Allegato VariazioniColturali2018-Allegato2-Manifesto.pdf
Pubblicazione n.: 2274/2018
dal: 28/12/2018 al: 27/01/2019
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO ONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 99/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 2273/2018
dal: 28/12/2018 al: 27/01/2019
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO INVALIDI OMISSIS
Atto n. 98/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 2272/2018
dal: 28/12/2018 al: 27/01/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Avviso relativo all’esito di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 let. b) del d. lgs. 50/2016 e s.m.i. - Servizio di copertura assicurativa contro i rischi: incendio ed altri eventi - furto, rapina edeventi - apparecchiature elettroniche del Comune di Mondovì per il triennio 2019/2021
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato ESITO.pdf
Pubblicazione n.: 2271/2018
dal: 28/12/2018 al: 27/01/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Avviso relativo all’esito di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 let. b) del d. lgs. 50/2016 e s.m.i. - Servizi assicurativi del Comune di Mondovì lotto 1: cumulativa infortuni” – lotto 2: auto rischi diversi/kasko chilometrica – lotto 3: responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore (RCA) e garanzie accessorie (ARD) - per il triennio 2019/2021
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato ESITO_assicurazioni_Rischi_vari.pdf
Pubblicazione n.: 2245/2018
dal: 27/12/2018 al: 31/01/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso mobilità
Richiedente: COMUNE DI BATTIFOLLO
Allegato Battifollo_avviso_MOBILITA.pdf
Pubblicazione n.: 2243/2018
dal: 27/12/2018 al: 31/01/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Bando di concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore contabile cat. C a tempo pieno e indeterminato presso area servizi finanziari
Richiedente: COMUNE DI GRINZANE CAVOUR
Allegato Grinzane_BANDO_CONCORSO_SERVIZI_FINANZIARI.pdf
Allegato Grinzane_domanda_concorso.docx
Pubblicazione n.: 2244/2018
dal: 27/12/2018 al: 24/01/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Pubblicazione n.: 2241/2018
dal: 22/12/2018 al: 25/01/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso pubblico di riapertura termini di presentazione delle domande per la procedura di mobilità volontaria esterna finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" (Cat. C) presso l'Avvocatura Civica - Area 1. Nuovo termine presentazione domande: 25 gennaio 2019.
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE
Allegato avviso_mobilit__C_Avvocatura__RIAPERTURA.pdf
Pubblicazione n.: 2239/2018
dal: 21/12/2018 al: 28/01/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Bando di mobilità volontaria per istruttore tecnico geometra cat. C part time 50%
Richiedente: COMUNE DI BROSSASCO
Allegato AVVISO_PUBBLICO_MOBILITA_GEOMETRA.pdf
Pubblicazione n.: 2222/2018
dal: 20/12/2018 al: 17/01/2019
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Pubblicazione n.: 2221/2018
dal: 19/12/2018 al: 18/01/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Istanza affissione albo pretorio estratto di citazione ai sensi degli artt. 150 e 50 disp. att. CPC
Protocollo n.: 39866 del 18/12/2018
Richiedente: STUDIO COSTA CUNIBERTI ASSOCIATI
Allegato Estratto_atto_di_citazione_notifica_per_pubblici_proclami_GHIGLIA.pdf
Pubblicazione n.: 2103/2018
dal: 06/12/2018 al: 04/02/2019
ORDINANZE DI ALTRI ENTI
POSTA CERTIFICATA: S.P.N. 36 - TR. MONDOVI' 1^ CAPPELLA SANTUARIO -INNESTO S.S.N.28 ORDINANZA DI REVOCA LIMITE DI VELOCITA' 30 KM/H DAL KM1+960 AL KM 2+260 A PARTIRE DAL GIORNO 06/12/2018
Protocollo n.: 38453 del 06/12/2018
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato Revoca_SP36_limite_velocita2018.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 2078/2018
dal: 04/12/2018 al: 22/03/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Bando Nazionale di pittura e arti grafiche Attilio Mussino 13 edizione
Richiedente: COMUNE DI VERNANTE
Allegato LETTERA_TRASMISSIONE_BANDO.pdf
Allegato Bando_Concorso_Attilio_Mussino_2019.pdf
Pubblicazione n.: 1843/2018
dal: 30/10/2018 al: 28/02/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Predisposizione graduatoria Legge n. 68/99 per l'anno 2019 - aggiornamento dei dati per tutti i lavoratori inseriti in graduatoria
Richiedente: AGENZIA PIEMONTE LAVORO - CENTRI PER L'IMPIEGO
Pubblicazione n.: 284/2018
dal: 10/02/2018 al: 31/12/2023
ESITI DI GARE, ASTE, SELEZIONI E CONCORSI PUBBLICI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO "COMPENDIO EX PADRI PASSIONISTI". DECENNIO 2018/2028. CIG: 7322013C43 CPV: 92610000-0- "Servizi di gestione di impianti sportivi"
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_gara_deserta_PASSIONISTI.pdf
Pubblicazione n.: 1620/2017
dal: 08/11/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi Gasco, fratelli Bozzo Carassone e Monregale per il decennio 2018/2028.CIG.: 7149729F01. CPV 92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi. Avviso di revoca procedura di gara.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_di_revoca_procedura_gara_gasco_carassone_monregale.pdf
Pubblicazione n.: 945/2017
dal: 22/06/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL TRIENNIO 2017/2020 CIG: 7019649D98 CPV: 92610000-0– “Servizi di gestione di impianti sportivi” COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato Composizione_commissione_giudicatrice_piscina_com_le2017.pdf
Pubblicazione n.: 1603/2013
dal: 30/07/2013 al: 31/12/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Provvedimenti adottati nel primo semestre 2013 dal Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato Riepilogo_atti_adottati_1_semestre_2013.pdf