Immagine di intestazione
Comune di Mondovì
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Matrimonio

Pubblicazione n.: 1254/2018
dal: 20/07/2018 al: 18/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO /GEOMETRA, CATEGORIA GIURIDICA “C” – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA CON PREVISIONE DI ASSEGNAZIONE DELL’ASSUMENDO DIPENDENTE IN CONVENZIONE / COMANDO PRESSO ALTRI COMUNI / UNIONI MONTANE.
Richiedente: COMUNE DI PRIOLA
Allegato AVVISO_PUBBLICO.pdf
Allegato FAC_SIMILE_DOMANDA.docx
Pubblicazione n.: 1253/2018
dal: 20/07/2018 al: 08/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
RETTIFICA AVVISO DATA PROVA ORALE NEL CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI DIRIGENTE CONTABILE.
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato Rettifica_avviso_prova_orale_concorso-1.pdf
Pubblicazione n.: 1249/2018
dal: 19/07/2018 al: 23/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRA AMMINISTRAZIONE - “MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA”
Richiedente: COMUNE DI LIVORNO FERRARIS
Allegato all_B_DSGP_83-2018_indizione_procedure_mobilita.pdf
Allegato all_B-1_DSGP_83-2018_Modello_di_domanda_Istruttore_tecnico.doc
Pubblicazione n.: 1248/2018
dal: 19/07/2018 al: 23/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA D TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRA AMMINISTRAZIONE - “MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA”
Richiedente: COMUNE DI LIVORNO FERRARIS
Allegato all_A_DSGP_83-2018_indizione_procedure_mobilita.pdf
Allegato all_A_1_DSGP_83-2018_Modello_di_domanda_Istruttore_direttivo_tecnico.doc
Pubblicazione n.: 1250/2018
dal: 19/07/2018 al: 21/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di "Esecutore/Collaboratore Amministrativo Cat. B a tempo pieno ed indeterminato presso Area Affari Generali - Servizio Segreteria
Richiedente: COMUNE PEVERAGNO
Allegato AVVISO.pdf
Allegato DOMANDA_ALLEGATO_A.doc
Pubblicazione n.: 1252/2018
dal: 19/07/2018 al: 03/08/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via Carrù, via Cherasco e via Dogliani dal giorno 23/07/18 al giorno 27/07/2018 lavori asfaltatura.
Ordinanza n.: 155 del 19/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1251/2018
dal: 19/07/2018 al: 03/08/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata dalle ore 14.00 del giorno 20/07/18 alle ore 01.00 del 21/07/2018 in via G.B. Ressia "Sagra Carassonese".
Ordinanza n.: 154 del 19/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1247/2018
dal: 18/07/2018 al: 16/10/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Elenco autorizzazioni paesaggistiche 2018
Richiedente: DIPARTIMENTO TECNICO
Allegato Elenco_Autorizzazioni_paesaggistiche_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1244/2018
dal: 18/07/2018 al: 06/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore Tecnico” ( CAT. “C” del C.C.N.L. 31/03/1999) presso il Comune di Barge.
Richiedente: COMUNE DI BARGE
Allegato AVVISO_DI_MOBILITA_UT_BARGE.pdf
Allegato Allegato_A)_Domanda_per_mobilita_UT.pdf
Pubblicazione n.: 1245/2018
dal: 18/07/2018 al: 02/08/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via dei Curetti dal giorno 20/07/18 al 24/07/18 - lavori asfaltatura.
Ordinanza n.: 153 del 18/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1243/2018
dal: 18/07/2018 al: 02/08/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
CHIUSURA DELL'ASILO NIDO COMUNALE NEL MESE DI GIUGNO 2018. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 126 del 05/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1242/2018
dal: 18/07/2018 al: 02/08/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PECCATI DI GOLA - XXI FIERA REGIONALE DEL TARTUFO, 1/4 NOVEMBRE 2018. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 125 del 05/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1234/2018
dal: 17/07/2018 al: 24/09/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto di "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" (CAT. D - CCNL 31/03/1999) presso l'Area "Economico Finanziaria" del Comune di Castellinaldo d'Alba.
Richiedente: CASTELLINALDO D'ALBA
Allegato Avviso_di_mobilita.doc
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA.doc
Pubblicazione n.: 1239/2018
dal: 17/07/2018 al: 16/08/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
rinnovo contrassegno omissis
Atto n. 49/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1235/2018
dal: 17/07/2018 al: 16/08/2018
DELIBERAZIONI DI ALTRI ENTI
Pubblicazione n.: 1241/2018
dal: 17/07/2018 al: 01/08/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' SAN MAGNO FRAZ. MERLO.
Ordinanza n.: 152 del 17/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1240/2018
dal: 17/07/2018 al: 01/08/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' GIRO PODISTICO DEL MERLO.
Ordinanza n.: 151 del 17/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1238/2018
dal: 17/07/2018 al: 01/08/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via Baretti altezza civico 6 dal 17/07/2018 al 30/07/2018 - lavori.
Ordinanza n.: 150 del 17/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1237/2018
dal: 17/07/2018 al: 01/08/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via S. Arnolfo i giorni 19/07/18 - 17/09/18 - 26/11/18 per lavori.
Ordinanza n.: 149 del 17/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1232/2018
dal: 16/07/2018 al: 31/07/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' MUSICA IN PIAZZA 20-27 LUGLIO 2018.
Ordinanza n.: 148 del 16/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1231/2018
dal: 16/07/2018 al: 31/07/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' FERRONE IN FESTA.
Ordinanza n.: 147 del 16/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1229/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO PER RIPARAZIONE E SOSTUZIONE ELEMENTI VARI SU AUTOMEZZI: FIAT PUNTO TARGATA YA153AM, HONDA FR-V TARGATA DP542KH E MITSUBISHI L200 TARGATO BL885ZD IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE - DITTA AUTOFFICINA TECNOSERVICE S.R.L.
Determina n.: 334 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 03/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1228/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO FIAT SCUDO TARGATO YA765AA, WV TOUAREG TARGATO CR923AX E SOSTITUZIONE SPAZZOLE MEZZI VARI IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE - DITTA AUTOTECNICA 2 S.R.L.
Determina n.: 333 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 03/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1227/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DI PALI E LANTERNE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA DANNEGGIATI A SEGUITO DI SINISTRI STRADALI. AFFIDAMENTO DITTA G.R.B. DI ROSSI EZIO & C. S.N.C. ED IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 332 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 03/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1226/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE - CONVENZIONE CONSIP “TELEFONIA MOBILE 6”. DITTA TIM S.P.A. (già TELECOM ITALIA S.P.A.). INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
Determina n.: 331 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 03/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1225/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CENTRO ANZIANI DI CARASSONE : CONCESSIONE IN COMODATO DI DUE MAGAZZINI POSTI AL PIANO SEMINTERRATO E CONCESSIONE IN USO DI UN LOCALE POSTO AL PIANO RIALZATO AL “GRUPPO ALPINI MONDOVI’ CARASSONE” – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.
Determina n.: 307 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1224/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTO URBANISTICO IN AREA BM N. 2207 E BC N. 2209 DI P.R.G.C. VIGENTE: COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE. APPROVAZIONE RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 259 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1223/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SCUOLA MEDIA "ANNA FRANK": INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA - PRIMO LOTTO. APPROVAZIONE RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 258 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1222/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
COLLETTORE FOGNARIO TRA FRAZIONE MERLO E MONDOVI' - TERZO LOTTO. APPROVAZIONE RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 257 servizio: Dipartimento Tecnico Area Lavori Pubblici del 06/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1221/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
MANIFESTAZIONE ISTITUZIONALE SPORT IN PIAZZA - EDIZIONE 2018. PROVVEDIMENTI
Delibera Giunta Comunale n.: 124 del 30/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1220/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. VARIAZIONE P.E.G.
Delibera Giunta Comunale n.: 123 del 30/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1219/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELLA CHIESA DE LA MISSIONE DAL TITOLO "INFINITUM". APPROVAZIONE LINEE GUIDA.
Delibera Giunta Comunale n.: 122 del 30/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1218/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
EVENTO A TITOLARITA' COMUNALE "DOI PASS 2018". APPROVAZIONE PROGRAMMA DEFINITIVO. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 121 del 30/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1217/2018
dal: 14/07/2018 al: 29/07/2018
DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE
DOCUMENTI DI FORMALIZZAZIONE DI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI IN MATERIA DI ANAGRAFE. APPROVAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 120 del 30/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1206/2018
dal: 13/07/2018 al: 08/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Criteri di selezione nel concorso pubblico per un posto di Dirigente Contabile
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato criteri_prove_concorsuali.pdf
Pubblicazione n.: 1205/2018
dal: 13/07/2018 al: 08/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Diario delle prove nel concorso pubblico per un posto di Dirigente Contabile
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato avviso_prove_concorso.pdf
Pubblicazione n.: 1216/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA SISTEMA AUDIO PORTATILE PER AMPLIFICAZIONE E REGISTRAZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E/O ALTRE RIUNIONI - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA (CIG ZF224174BB)
Determina n.: 330 servizio: Segreteria Generale del 29/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1215/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
TRASLOCO ARREDI ASILO NIDO PRESSO SCUOLA INFANZIA FERRONE. AFFIDAMENTO DITTA SILVER SERVICE S.R.L.S. E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 327 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 29/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1214/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI BITUMATE E AREE COMUNALI. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO IMPRESA S.A.I.S.E.F. SPA.
Determina n.: 325 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 28/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1213/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE GISMASTER BIENNIO 2018/2019 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA TECHNICAL DESIGN S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA (CIG ZD423F02F3)
Determina n.: 322 servizio: Segreteria Generale del 28/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1212/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI IN PORFIDO ED IN LASTRE DI PIETRA. DITTA BARBERA S.R.L.. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 295 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 20/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1211/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI PER LOCALI SERVIZI AL CITTADINO
Determina n.: 287 servizio: Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese del 19/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1209/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
ORDINANZE
ORDINANZA VIABILITA' MUSICA IN PIAZZA.
Ordinanza n.: 146 del 13/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1208/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
ORDINANZE
PROROGA ORDINANZA LAVORI MONDOACQUA VIA DELLA RIVIERA.
Ordinanza n.: 145 del 13/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1207/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
ORDINANZE
Viabilità modificata in via Molino di Borgato il giorno 16/07/18 - lavori.
Ordinanza n.: 144 del 13/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1183/2018
dal: 13/07/2018 al: 28/07/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Pubblicazione n.: 1182/2018
dal: 12/07/2018 al: 23/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso mobilità per la copertura di un. 1 posto di istruttore di vigilanza
Richiedente: COMUNE DI VERZUOLO
Allegato BANDO.pdf
Allegato domanda_facsimile.pdf
Allegato P1802714.PDF
Pubblicazione n.: 1204/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ SVOLTE DALLE ASSOCIAZIONI COMBATTENTISTICHE E D’ARMA AVENTI SEDE NELLA CITTÀ DI MONDOVÌ. ANNO 2018.
Determina n.: 324 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1203/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO POLIVALENTE PER IL GIOCO DEL TENNIS E DELLE BOCCE “ROSA BIANCA” PER IL PERIODO 01/07/2018 – 31/10/2018
Determina n.: 323 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1202/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO DELLA CITTA' DI MONDOVI' - STIPULA POLIZZA INFORTUNI PER IL PERIODO 1/07/2018 - 31/12/2018.
Determina n.: 321 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 28/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1201/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA ANNI SCOLASTICI 2018/19 – 2019/20 – 2020/21 – 2021/22 – 2022/23. CIG: 7461559147. NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Determina n.: 320 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 27/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1200/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RETROCESSIONE AL COMUNE DI LOCULI, OSSARI ED AREA POSTI NEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI E REINTEGRO NELLA DISPONIBILITA’ DEL COMUNE DI CONCESSIONI SCADUTE.
Determina n.: 318 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 26/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1199/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA AFFIDATO ALLA DITTA FASTWEB SPA IN FORZA DELLA CONVENZIONE CONSIP “TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA’ IP 4” - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA.
Determina n.: 317 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 26/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1198/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
LAVORI DI RISANAMENTO STRUTTURALE PARCHEGGIO “IL QUARTIERE”. APPROVAZIONE ATTI PROGETTUALI E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E PRENOTAZIONE DELLA SPESA.
Determina n.: 316 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 26/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1197/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
TRASLOCO ARREDI SALE UDIENZE PRESSO IL TRIBUNALE DI MONDOVI’ ED IL TRIBUNALE DI CUNEO. AFFIDAMENTO DITTA TRASLOCHI MILANO & C. S.C.A.R.L. E IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 315 servizio: Dipartimento Tecnico Area Patrimonio del 26/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1196/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTERVENTO DI RIPARAZIONE AUTOVETTURA HONDA FR-V TARGATO DP 542 KH A SEGUITO DI SINISTRO DEL 25/02/2018 IN STRADA COMUNALE CARASSONE-PIAZZA. AFFIDAMENTO DITTA CARROZZERIA GIUSTA DI GIUSTA PIERANGELO.
Determina n.: 311 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 23/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1195/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSO ALL'UNIONE MONTANA DEL MONTE REGALE DELLE SPESE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DI VICOFORTE. ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Determina n.: 310 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 23/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1194/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO TECNICO DI SVILUPPO DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE– ING. MARELLA ANDREA – DITTA TRAFFICLAB
Determina n.: 309 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1193/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DEL FUNZIONAMENTO DI ENTI CON FINALITÀ SOCIALI ED UMANITARIE - ANNO 2018.
Determina n.: 306 servizio: Dipartimento Istruzione - Cultura - Sport - Assistenza - Tempo Libero del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1192/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEL DIRITTO ANNUALE D’USO DI FREQUENZA PER L’INSTALLAZIONE E L’ESERCIZIO DEL COLLEGAMENTO IN PONTE RADIO A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE - PRAT. MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO N. 345643/RMP
Determina n.: 303 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1191/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEL DIRITTO ANNUALE D’USO DI FREQUENZA PER L’INSTALLAZIONE E L’ESERCIZIO DEL COLLEGAMENTO IN PONTE RADIO A SERVIZIO DELLA POLIZIA LOCALE - PRAT. MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO N. 48237/SIM
Determina n.: 302 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1190/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI - SEZIONE DI MONDOVI' . IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE ACCONTO
Determina n.: 301 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1189/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO PER ISCRIZIONE OBBLIGATORIA DEGLI APPARTENENTI ALLA POLIZIA LOCALE ALLA SEZIONE DI TIRO NAZIONALE SEZIONE DI MONDOVI’ - ANNO 2018
Determina n.: 300 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1188/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TARATURA DEL MISURATORE DI VELOCITA' MODELLO 105 SE, IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE - DITTA B.M. SERVIZI S.R.L.
Determina n.: 299 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 22/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1187/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DI CARTA RICICLATA ECOLOGICA E CARTA NATURALE ECOLOGICA IN RISME ATTRAVERSO LA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA TRA S.C.R.-PIEMONTE S.P.A. E VALSECCHI CANCELLERIA S.R.L. - GIUGNO 2018/APRILE 2019. PRENOTAZIONE DELLA SPESA E AFFIDAMENTO.
Determina n.: 297 servizio: Segreteria Generale del 21/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1186/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AFFIDAMENTO SERVIZIO DENOMINATO “CONCILIA SERVICE” PER ESTERNALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ INERENTI LA GESTIONE DEL CICLO DELLE CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA DALL’ATTIVITA’ DI CARICAMENTO DEI DATI ALLA POSTALIZZAZIONE, NOTIFICAZIONE A MEZZO PEC COMPRENDENTE LA PROCEDURA COMPLETA DI ACQUISIZIONE MASSIVA DEI DATI E RENDICONTAZIONE DELL’INCASSATO – TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA CON LA DITTA MAGGIOLI S.P.A. – PROVVEDIMENTO DI SPESA.
Determina n.: 294 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 20/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1185/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
FORNITURA DEL SOFTWARE PER SANZIONI AMMINISTARTIVE ED INTERFACCIA SIATEL - IMPEGNO DI SPESA - DITTA MAGGIOLI S.P.A.
Determina n.: 293 servizio: Servizio Autonomo Polizia Locale e Protezione Civile del 20/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1184/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
RIMBORSI TARES 2013 - TARI 2015, 2016, 2017
Determina n.: 292 servizio: Dipartimento Contabilita' e Finanze del 20/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1181/2018
dal: 11/07/2018 al: 20/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Pubblicazione n.: 1180/2018
dal: 11/07/2018 al: 13/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Bando mobilità istruttore direttivo - proroga
Richiedente: COMUNE SANT'ALBANO STURA
Allegato salbanostura.pdf
Pubblicazione n.: 1173/2018
dal: 11/07/2018 al: 10/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Elenco candidati ammessi ed esclusi nel concorso pubblico per Dirigente Contabile.
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato candidati_ammessi_esclusi_concorso_Dirigente_contabile.pdf
Pubblicazione n.: 1178/2018
dal: 11/07/2018 al: 02/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Bando di mobilità - cat. D - PROROGA
Richiedente: UNIONE MONTANA VALLE GRANA
Allegato bando_mobilit_D_finanziario_scadenza_2_agosto.pdf
Pubblicazione n.: 1176/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
NOMINA NUOVI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA AI SENSI ART. 2 REGOLAMENTO EDILIZIO VIGENTE
Delibera Consiglio Comunale n.: 29 del 19/06/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1175/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN “DIRIGENTE CONTABILE” (QUALIFICA DIRIGENZIALE UNICA DEL COMPARTO REGIONI – ENTI LOCALI) PRESSO IL DIPARTIMENTO CONTABILITA’ E FINANZE. NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 344 servizio: Segreteria Generale del 10/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1174/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN “DIRIGENTE CONTABILE” (QUALIFICA DIRIGENZIALE UNICA DEL COMPARTO REGIONI – ENTI LOCALI) PRESSO IL DIPARTIMENTO CONTABILITA’ E FINANZE. AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI
Determina n.: 343 servizio: Segreteria Generale del 10/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1172/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
ORDINANZE
Divieto di transito in via Carassone altezza civico 30 e in vicolo Vivalda il giorno 16/07/18 - lavori.
Ordinanza n.: 143 del 11/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1171/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
ORDINANZE
Divieto di transito in via V. di Monastero il giorno 11/07/18 - lavori bitumatura.
Ordinanza n.: 142 del 11/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1177/2018
dal: 11/07/2018 al: 24/07/2018
AVVISI DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Convocazione seduta straordinaria del Consiglio Comunale per il giorno 24/07/2018
Richiedente: SEGRETERIA PRESIDENZA CONSIGLIO COMUNALE
Allegato Prot_22810.pdf
Pubblicazione n.: 1170/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Istanza del 06.04.2018 della società ECOREL POWER SRL intesa ad ottenere la concessione di derivazione di acqua pubblica n. 6154 dal Canale Brobbio e Canale Pesio nel Comune di Mondovì ad uso energetico. Indizione conferenza di servizi e convocazione riunione
Protocollo n.: 22690 del 10/07/2018
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 6154_Pubblicaz_Istanza.pdf.p7m
Allegato 6154_Istanza.pdf
Pubblicazione n.: 1168/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
ORDINANZE
messa in sicurezza fabbricato Via S. Paolino
Ordinanza n.: 141 del 10/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1166/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
POSTA CERTIFICATA: Istanza del 31/10/2017 di Calandri Daniele intesa ad ottonere la concessione di derivazione di acqua pubblica n. 6128 dal Canale Brobbio Pesio nei Comuni di Pianfei e Mondovì ad uso energetico.
Protocollo n.: 22497 del 10/07/2018
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 6128_Pubblicaz_Istanza.pdf.p7m
Allegato 6128_Istanza.pdf
Pubblicazione n.: 1165/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
ORDINANZE
Richiesta divieto di sosta in corso Italia, 26 il giorno 19/07/18 - trasloco.
Ordinanza n.: 140 del 10/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1164/2018
dal: 09/07/2018 al: 24/07/2018
ORDINANZE
Divieto di sosta in corso Europa 26-28-28/a-30 e via S. Bernolfo,6 i giorni 9-10/07/18 pulizia gronde.
Ordinanza n.: 139 del 09/07/2018
Richiedente: DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI
Pubblicazione n.: 1161/2018
dal: 07/07/2018 al: 14/08/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (CAT. DI ACCESSO C1 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO).
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE
Allegato FINALE__Agente_PM_2018_nuovi_termini.pdf
Pubblicazione n.: 1160/2018
dal: 07/07/2018 al: 06/08/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Avviso esplorativo per assunzione mediante mobilità esterna volontaria tra Enti ai sensi dell'art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo” Categoria “D” – Settore Servizi alla Persona.
Richiedente: COMUNE DI SALUZZO
Allegato AvvisoMobilitaEsterna_Istr_Dir_Serv_Pers._per_pubbl.pdf
Pubblicazione n.: 1126/2018
dal: 04/07/2018 al: 03/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso selezione operatore CED
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_csac_B1_-_Operatore_CED.pdf
Pubblicazione n.: 1127/2018
dal: 04/07/2018 al: 02/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
DI PARTECIPAZIONE ALLA MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. 30.03.2001, N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. C - PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/DI VIGILANZA AL COMUNE DI CASALGRASSO
Richiedente: COMUNE DI CASALGRASSO
Allegato bando_istruttore_amministrativo_vigilanza_casalgrasso.pdf
Allegato domanda_casalgrasso.docx
Pubblicazione n.: 1125/2018
dal: 04/07/2018 al: 31/07/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Bando di mobilità istruttore direttivo categoria D
Richiedente: COMUNE DI SANTHIA
Allegato santhia.pdf
Pubblicazione n.: 1119/2018
dal: 30/06/2018 al: 20/08/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DA “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
Richiedente: COMUNE DI LA MORRA
Allegato BANDO_PER_N_1_AGENTE_DI_POLIZIA_LOCALE.pdf
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA_CONCORSO.pdf
Pubblicazione n.: 1111/2018
dal: 29/06/2018 al: 31/07/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di "Agente di Polizia Locale" (cat. C - CCNL 21/05/2018), a tempo pieno ed indeterminato
Richiedente: COMUNE PEVERAGNO
Allegato AVVISO.pdf
Allegato domanda_all_a.docx
Pubblicazione n.: 1112/2018
dal: 29/06/2018 al: 30/07/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
regolamento lotteria "Ferrone in festa"
Richiedente: CUI DUR FERUN
Allegato regolamento_lotteria.pdf
Pubblicazione n.: 1080/2018
dal: 26/06/2018 al: 26/07/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 48/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1079/2018
dal: 26/06/2018 al: 26/07/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
RINNOVO CONTRASSEGNO OMISSIS
Atto n. 47/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1078/2018
dal: 26/06/2018 al: 26/07/2018
AUTORIZZAZIONE CIRCOLAZIONE/SOSTA INVALIDI
NUOVO RILASCIO CONTRASSEGNO MINORE OMISSIS
Atto n. 46/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI MONDOVI
Pubblicazione n.: 1075/2018
dal: 23/06/2018 al: 23/07/2018
BANDI DI SELEZIONE E DI CONCORSI PUBBLICI
Censimento permanente della popolazione per l'anno 2018. Approvazione della graduatoria dei candidati idonei con indicazione dei candidati esclusi.
Richiedente: DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE
Allegato graduatoria_idonei_e_candidati_esclusi.pdf
Pubblicazione n.: 930/2018
dal: 01/06/2018 al: 26/09/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Premiazione fedeltà al lavoro e progresso economico 2018
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO
Allegato bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 517/2018
dal: 30/03/2018 al: 14/09/2018
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Pubblicazione n.: 284/2018
dal: 10/02/2018 al: 31/12/2023
ESITI DI GARE, ASTE, SELEZIONI E CONCORSI PUBBLICI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO "COMPENDIO EX PADRI PASSIONISTI". DECENNIO 2018/2028. CIG: 7322013C43 CPV: 92610000-0- "Servizi di gestione di impianti sportivi"
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_gara_deserta_PASSIONISTI.pdf
Pubblicazione n.: 1620/2017
dal: 08/11/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
Affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi Gasco, fratelli Bozzo Carassone e Monregale per il decennio 2018/2028.CIG.: 7149729F01. CPV 92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi. Avviso di revoca procedura di gara.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato avviso_di_revoca_procedura_gara_gasco_carassone_monregale.pdf
Pubblicazione n.: 945/2017
dal: 22/06/2017 al: 31/12/2022
BANDI DI GARA ED ASTE PUBBLICHE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL TRIENNIO 2017/2020 CIG: 7019649D98 CPV: 92610000-0– “Servizi di gestione di impianti sportivi” COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Richiedente: DIPARTIMENTO ISTRUZIONE - CULTURA - SPORT - ASSISTENZA - TEMPO LIBERO
Allegato Composizione_commissione_giudicatrice_piscina_com_le2017.pdf
Pubblicazione n.: 1603/2013
dal: 30/07/2013 al: 31/12/2019
ALTRI AVVISI E PUBBLICAZIONI
Provvedimenti adottati nel primo semestre 2013 dal Servizio Autonomo Servizi al Cittadino e alle Imprese
Richiedente: SERVIZIO AUTONOMO SERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Allegato Riepilogo_atti_adottati_1_semestre_2013.pdf